Rovinano la linea snella della moto, vero?
In effetti, gli attacchi Genuine fanno un po' l'effetto della roba attaccata li per sbaglio...
Ho trovato questo supporto, non mi sembra male, che ne dite?

Putroppo sono riuscito solo a vederlo in foto cosi, non montato... mi viene quasi la voglia di prenderlo, senza fari, per vedere com'è...Massimo ha scritto:Bisognerebbe vedere foto di alcuni modelli che li montano.Io non sono contrario,perchè più ci vedono meglio è.
potrebbero stare bene secondo me, io della mia non sopporto proprio il faro, mi sembra troppo piccoloGiorgio ha scritto:Putroppo sono riuscito solo a vederlo in foto cosi, non montato... mi viene quasi la voglia di prenderlo, senza fari, per vedere com'è...Massimo ha scritto:Bisognerebbe vedere foto di alcuni modelli che li montano.Io non sono contrario,perchè più ci vedono meglio è.
parole verissime, tutte differenti una dall'altraugolux ha scritto:Quello che mi piace tanto delle moto Harley è che ognuno se le fa come più gli piacciono...
Mi garba parecchio....Se lo prendi facci sapere poi cosa ne pensi...Giorgio ha scritto:Come potrebbero stare dei fari supplementari su uno Sporty?
Rovinano la linea snella della moto, vero?
In effetti, gli attacchi Genuine fanno un po' l'effetto della roba attaccata li per sbaglio...
Ho trovato questo supporto, non mi sembra male, che ne dite?