Voi che benzina usate?
Qualcuno mi dice che il motore H-D ha la compressione talmente bassa che potrebbe andare a gasolio... Altri mi dicono che mettendo la Vpower o la Eni BluSuper+ si eliminano quelle irregolarità a basso regime...
In effetti io uso quella No Logo sotto casa, o quella verde normale quando sono in giro, e gli strappetti sotto i 2000 giri iniziano a rompermi un po'...
Prima di passare a metter mano a sonde e cantraline, volevo provare queste superbenzine...
Normale verde ma di marca...perchè? Perchè ho visto molti fermi in panne per aver trovato acqua nel serbatoio.
Poi non è detto la compagnia col blasone sia onesta ecc ecc..
Bisogna fare molta attenzione.
Per il resto mai fatta V.Power o benzine simili.
Siamo un popolo di furboni, benzinai compresi.
Se posso cerco di andare sempre dallo stesso che mi sembra una persona onesta (leggi: non annacqua).
Benzina verde 95 ottani.
come già detto in un altro post alterno la V power o Similare ad alti ottani con la verde normale .... MAI però IP o AGIP.... nopn chiedetemi il perchè...
P.S.
Comunque oggettivamente la mia moto è migliore della tua...
Avere un Harley Davidson è come avere un figlio scemo,
non è "perfetto" come gli altri ed è per questo che lo si ama di più!!
Io uso di solito la benzina normale di marca.. però ho messo più di una volta la v-power.. giusto per sfizio.. ma ahimè.. il motore gira diversamente... molto più regolare al minimo!
watthd ha scritto:Io uso di solito la benzina normale di marca.. però ho messo più di una volta la v-power.. giusto per sfizio.. ma ahimè.. il motore gira diversamente... molto più regolare al minimo!
per avere qualche vantaggio bisogna fare piu pieni o basta uno solo ?
Perchè una volta si puo provare
io uso la benza normale di marca, ho provato una volta la vpower con il mio vecchio aportster elaborato ma non ho notato alcuna differenza a parte il prezzo
io uso la normale basta che non costa uno sproposito...a volte ho provato la w-power e per una moto con qualche anno a carburatore è quasi deleteria..infatti va a togliere delle invisibili morchie dappertutto nel carburatore e poi mi tocca rifare la carburazione..io lavo il carburatore una volta l'anno e sono tranquillo...la w-power va bene sulle moto moderne con iniezione smagrita all'osso secondo me..