Consigli su come migliorare il forum

Discussioni generali intorno alle moto e i biker, discorsi da bar...
Massimo
Modello: HONDA GOLDWING FLAT SIX BAGGER

Re: Consigli su come migliorare il forum

Messaggio da Massimo »

Ascolta Dado,è stato chiuso unicamente per non andare troppo oltre una volta esaurito l'argomento.Tutto qua.E anche perchè come hai potuto notare,esiste quest'altro per dare consigli ecc ecc.
Ciò che hai scritto tu ha fatto incazzare parecchia gente,in special modo le donne del forum...quindi,tanto rispettoso non deve essere stato.
Se vuoi ripartire da capo nessun problema.Esponi la tua opinione nel pieno rispetto delle parti.
Qui nessuno tappa la bocca a nessuno,se così fosse non saresti qui ancora a scrivere giusto?
:occhiolino:
MODERATORE FORUM
Capelli Lucenti

Messaggio da Capelli Lucenti »

e Dante disse:

« Fama di loro il mondo esser non lassa;
misericordia e giustizia li sdegna:
non ragioniam di lor, ma guarda e passa. »
broomeaustralia
Modello: XL 1200 N

Messaggio da broomeaustralia »

Capelli Lucenti ha scritto:e Dante disse:

« Fama di loro il mondo esser non lassa;
misericordia e giustizia li sdegna:
non ragioniam di lor, ma guarda e passa. »

che "pezzo di filosofa!" :zzz: :zzz: ....facci un fischio quando ritornerai tra noi comuni mortali! :hahaha: :hahaha:
Capelli Lucenti

non volevo fare della filosofia spiccia e neanche continuare sulla linea della polemica, ma siccome non potevo più rispondere sul 3d perchè
è stato chiuso l'ho fatto qui....

se quello che leggo non è corrispondente alla mia realtà lo archivio e basta .......... dado non è diverso da altri che scrivono qui mi è bastato vedere i quoto dati al suo intervento, che del resto considero non appropriato .... diciamo così che lo faccia lui un forum, dia lui delle regole, lo gestisca e ci perda del tempo se vuole.... e poi noi potremmo, come lui ha fatto qui, dare le nostre impressioni...

questo forum bello o brutto mi ha dato l'occasione di conoscere persone (Max, Ugo, Nena, Bromme, Anna, Luca ect.) che senza il quale non avrei mai incontrato, questo mi basta ....
per tutto il resto c'è master card...
:stracool:
broomeaustralia

non fare così che mi metto a piangere.....sembra un epitaffio sto post!!ciao , ti mando un bacino...ahahahahahaha

p.s. siamo off topic???cazziatone per due delle "sciure" che scrivono sul forum.....cià Capelli lucenti, manda una bella ricetta nell'altro topic e poi stai muta e compressa.....che non ti venga in mente di scrivere nel garage!! :fischietta: :occhiolino:
Massimo
Modello: HONDA GOLDWING FLAT SIX BAGGER

Messaggio da Massimo »

Filosofia by Max:

Di cosa parlano dentro ad'una officina HD o preparazione custom?....
80% gnocca,gnocche,puttane e baldracche.Beghe varie...mogli che scassano..figli pure.Debiti...esaurimenti vari...cazzate varie..sogni...palle....delle gran palle..
15% problemi dell'officina..menate dell'officina....
5% Tecnica motoristica ovvero: "Passami quella chiave!" "Passami il WD che sto bullone non si svita!"
"Moto di merda! Ma chi ca%%o l'ha portato sto rottame!!??" "Che c'hai una siga?" "Qui ci vuole un buon caffè!"
"Chi sa l'inglese per sta centralina che non c'è l'italiano!!!??" "Io sego,poi se è troppo corto in qualche maniera si rimedia"

C'è più tecnica motoristica nel Biker Garage di quanta ne abbia vista io in più di 30 anni di esercizio motociclistico e di officine girate. :occhiolino:
MODERATORE FORUM
Capelli Lucenti

broomeaustralia ha scritto:non fare così che mi metto a piangere.....sembra un epitaffio sto post!!ciao , ti mando un bacino...ahahahahahaha

p.s. siamo off topic???cazziatone per due delle "sciure" che scrivono sul forum.....cià Capelli lucenti, manda una bella ricetta nell'altro topic e poi stai muta e compressa.....che non ti venga in mente di scrivere nel garage!! :fischietta: :occhiolino:

se sono ot pazienza oggi non mi sovviene altro che un pensiero .."ma quando guarisce sta costola incrinata...."

per la ricetta dovete aspettare ...
Nena
Modello:

Messaggio da Nena »

Io noto solo una cosa...è facile criticare senza essere costruttivi...
Questo è un mondo ke sicuramente è nato come maschilista...e, purtroppo, ci sono persone ke vorrebbero ke fosse ancora così ... nonostante a parole dicono ke nn è così... ma sfortunati loro le donne, anke se poke, ci sono e a volte parlano di motori meglio di un uomo...

Detto questo...questo è il thread creato apposta x dare consigli su come migliorare il forum... Quindi i CONSIGLI sono ben venuti.
MODERATORE

CARPE DIEM...meglio fare e pentirsi di averci provato che vivere con il rimorso di non averlo fatto

Immagine
broomeaustralia

Capelli Lucenti ha scritto:
broomeaustralia ha scritto:non fare così che mi metto a piangere.....sembra un epitaffio sto post!!ciao , ti mando un bacino...ahahahahahaha

se sono ot pazienza oggi non mi sovviene altro che un pensiero .."ma quando guarisce sta costola incrinata...."fai come D'Annunzio...si dice che se ne fece togliere .....permotivi molto diversi dai tuoi!al limite "via il dente, via il dolore..." :caffepc:

Capelli Lucenti

broomeaustralia ha scritto:
Capelli Lucenti ha scritto:

se sono ot pazienza oggi non mi sovviene altro che un pensiero .."ma quando guarisce sta costola incrinata...."fai come D'Annunzio...si dice che se ne fece togliere .....permotivi molto diversi dai tuoi!al limite "via il dente, via il dolore..." :caffepc:

bromme in tempi di carestia potrei anche pensare di farlo ... sai come si dice chi fa da sè.....

a parte gli scherzi qui non migliora e sant tropetto di avvicina vado a comprare la fascia del dott. vattelapesca...
Rispondi