Che fine hanno fatto?
Re: Che fine hanno fatto?
che bellissimi ricordi........io non l'ho mai avuto un 125....ho sempre avuto il mitico ciaino....ma la nsr della honda mi e' rimasta nel cuore...... 

Iron883
E' già stato detto ma mi sento di quotarlo. I sedicenni che vedo io oggi, che sono anche bravi ragazzi che studiano, per carità, ma sono tutti dietro a una tastiera o a un telefonino. Chiusi in casa. Facebook.Cuggy ha scritto:ma la la cilindrata 125 che fine ha fatto?
vi ricordate sti modelli erano bellissimi ,passavo tutti i giorni dal concessionario (Motorpep)a rompergli le palle![]()
i sedicenni di oggi non sanno cosa si perdono
Boh...
Mech ma di che anno era quel Cagiva li? Noto che i due clacson frontali li ha presi dal mio vecchio Ducati Indiana...mi sembrano gli stessi. 

MODERATORE FORUM
C'era. Anche l Aprilia red rose
1988Massimo ha scritto:Mech ma di che anno era quel Cagiva li? Noto che i due clacson frontali li ha presi dal mio vecchio Ducati Indiana...mi sembrano gli stessi.
...giovinetti....
1980, ecco la mia prima targata:

1980, ecco la mia prima targata:

La mia ex ragazzaccia: Sportster XL (2008)
La mia Poderosa: Dyna Sreet Bob (My 2007)
La mia Poderosa: Dyna Sreet Bob (My 2007)
Mechano ha scritto:1988Massimo ha scritto:Mech ma di che anno era quel Cagiva li? Noto che i due clacson frontali li ha presi dal mio vecchio Ducati Indiana...mi sembrano gli stessi.
Ah ok!

MODERATORE FORUM
Cuggy ha scritto:io avevo questa ,quanto male mi sono fatto![]()
![]()
è ancora bellissima.
Harley Davidson Rocker C
tobetoday ha scritto:Cuggy ha scritto:io avevo questa ,quanto male mi sono fatto![]()
![]()
è ancora bellissima.
Si è vero e' ancora bellissima