Sterrato!..
Sterrato!..
Oggi girando per la prima volta con la mia sportster sul lago di bracciano, mi sono trovato a fare delle strade sterrata, niente di che però vi volevo chiedere, voi come vi regolate con le strade sterrate?..
- roadkingpurple
- Modello: roadking - vespa vnb
Re: Sterrato!..
io torno indietro facendo manovra a U.... se ci riesco

- Cri120015841690
- Modello:
Quoto roadkingpurple, se c'è lo sterrato giro indietro, torno a casa e prendo su la gippippa

- berry
- Modello: Dyna street bob 1450
Dipende dallo sterrato, se è una stradina senza buche o voragini e sono costretto a farla non ho problemi, se invece ci sono le voragini cerco di evitarla
harley's don't leak oil
they mark their territory
they mark their territory
-
- Modello: XR 1200 X
Se e battuta e discretamente liscia e uniforme mi metto in piedi e faccio dei traversi da panico
nella Langa precisamente a Barolo ce una stradina che passa sotto la via principale, questo autunno mi son sparato dei numeri

Rispetto,onore,gloria

Dipende molto dall'assetto secondo me...se hai una cafè racer con l'assetto sparato in alto non hai problemi,ora vanno pure di moda le gomme tassellate
ma se hai una moto bassa con un impronta piu lowrider lo sterrato è decisamente sconsigliato...
Con uno sporty stock se non è sterrato esagerato e stai attento non dovresti avere problemi...

Con uno sporty stock se non è sterrato esagerato e stai attento non dovresti avere problemi...
The only way to feel the noise is when it's good and loud.
(Motorhead)
(Motorhead)
fatto un paio di volte un po di sterrato per vedere come andava! sulle sporty ti metti in piedi e vai abbastanza tranquillo
Dyna Street Bob
"Le birre sono come le donne: c'è quella meglio, quella peggio, ma in fondo sempre tutte da provare..."
"Le birre sono come le donne: c'è quella meglio, quella peggio, ma in fondo sempre tutte da provare..."
io lo evito sempre........preferisco le strade belle lisce (anche se qui da noi non lo sono tanto)
Iron883
-
- Modello: Harley Davidson Fat Boy 1450
Da noi è come stare su dei campi minati a schivare le mine!!daniele ha scritto:io lo evito sempre........preferisco le strade belle lisce (anche se qui da noi non lo sono tanto)

perchè a pisa ci sono strade belle lisce?! si fa lo sterrato anche in pieno centro storico vicino al duomo, tante sono le buche o i lavori fatti alla c@@@o di cane....daniele ha scritto:io lo evito sempre........preferisco le strade belle lisce (anche se qui da noi non lo sono tanto)
cmq per ora non mi sono mai creato problemi con nessuna moto che ho avuto... è ovvio che se uno ha il telaio a 5 cm da terra deve evitare le buche, ma se è a 15 cm basta stare attenti ed andare piano... se vuoi andare a fare camporella