Sterrato!..

Discussioni generali intorno alle moto e i biker, discorsi da bar...
Peterson
Modello:

Sterrato!..

Messaggio da Peterson »

Oggi girando per la prima volta con la mia sportster sul lago di bracciano, mi sono trovato a fare delle strade sterrata, niente di che però vi volevo chiedere, voi come vi regolate con le strade sterrate?..
roadkingpurple
Modello: roadking - vespa vnb

Re: Sterrato!..

Messaggio da roadkingpurple »

io torno indietro facendo manovra a U.... se ci riesco :hahaha: :hahaha: :hahaha:
gianki

Immagine re della strada"99 vespa vnb3"62
Cri120015841690
Modello:

Messaggio da Cri120015841690 »

Quoto roadkingpurple, se c'è lo sterrato giro indietro, torno a casa e prendo su la gippippa :sdentato: :sdentato: :occhiolino:
berry
Modello: Dyna street bob 1450

Messaggio da berry »

Dipende dallo sterrato, se è una stradina senza buche o voragini e sono costretto a farla non ho problemi, se invece ci sono le voragini cerco di evitarla
harley's don't leak oil
they mark their territory
crininja76
Modello: XR 1200 X

Messaggio da crininja76 »

Se e battuta e discretamente liscia e uniforme mi metto in piedi e faccio dei traversi da panico :hahaha: :hahaha: :hahaha: nella Langa precisamente a Barolo ce una stradina che passa sotto la via principale, questo autunno mi son sparato dei numeri :hola: :hola:
Rispetto,onore,gloria

Immagine
Orlando
Modello:

Messaggio da Orlando »

Dipende molto dall'assetto secondo me...se hai una cafè racer con l'assetto sparato in alto non hai problemi,ora vanno pure di moda le gomme tassellate :furbo: :furbo: :furbo: ma se hai una moto bassa con un impronta piu lowrider lo sterrato è decisamente sconsigliato...
Con uno sporty stock se non è sterrato esagerato e stai attento non dovresti avere problemi...
The only way to feel the noise is when it's good and loud.
(Motorhead)
Milo91
Modello: Sportster 883 Iron

Messaggio da Milo91 »

fatto un paio di volte un po di sterrato per vedere come andava! sulle sporty ti metti in piedi e vai abbastanza tranquillo
Dyna Street Bob

"Le birre sono come le donne: c'è quella meglio, quella peggio, ma in fondo sempre tutte da provare..."
CABAL
Modello:

Messaggio da CABAL »

io lo evito sempre........preferisco le strade belle lisce (anche se qui da noi non lo sono tanto)
Iron883
watthd
Modello: Harley Davidson Fat Boy 1450

Messaggio da watthd »

daniele ha scritto:io lo evito sempre........preferisco le strade belle lisce (anche se qui da noi non lo sono tanto)
Da noi è come stare su dei campi minati a schivare le mine!! :giu:
mick
Modello:

Messaggio da mick »

daniele ha scritto:io lo evito sempre........preferisco le strade belle lisce (anche se qui da noi non lo sono tanto)
perchè a pisa ci sono strade belle lisce?! si fa lo sterrato anche in pieno centro storico vicino al duomo, tante sono le buche o i lavori fatti alla c@@@o di cane....

cmq per ora non mi sono mai creato problemi con nessuna moto che ho avuto... è ovvio che se uno ha il telaio a 5 cm da terra deve evitare le buche, ma se è a 15 cm basta stare attenti ed andare piano... se vuoi andare a fare camporella :pig: non puoi di certo sperare che ci sia la strada asfaltata... :marameo:
Rispondi