Con le giuste gomme da fuoristrada e non quelle in foto,tutto divertimento!
Io però lo vedrei più da regolarità,ovvero meno spinto a livello d'altezza sospensioni...meno cross insomma.
Brutta è brutta....rifatta in un certo modo magari...
Proveniendo dal fuoristrada agonistico sia duetempistico che quattro,un v-twin 1200 per boschi mi intripperebbe non poco.
La massima cilindrata che ho portato per boschi e sterrati è stato un 750........il milleddue mi manca!
Massimo ha scritto:Brutta è brutta....rifatta in un certo modo magari...
Proveniendo dal fuoristrada agonistico sia duetempistico che quattro,un v-twin 1200 per boschi mi intripperebbe non poco.
La massima cilindrata che ho portato per boschi e sterrati è stato un 750........il milleddue mi manca!
Massimo ha scritto:Brutta è brutta....rifatta in un certo modo magari...
Proveniendo dal fuoristrada agonistico sia duetempistico che quattro,un v-twin 1200 per boschi mi intripperebbe non poco.
La massima cilindrata che ho portato per boschi e sterrati è stato un 750........il milleddue mi manca!