Bene ragazzi scusate il ritardo.... ma aimè non si ha sosta con il dafarsi....
Mi sono rivolto al dealer dove o comprato la moto e chiaccherando del più e del meno ed evidenziando i miei problemi si è arrivati alla soluzione del problema..... disco e pastiglie sostituite in garanzia..... visto che col deformarsi del disco anche le pastiglie si sono adeguate
Cmq dai meglio così per me e per le mie finanze.... grazie a tutti ancora una volta per i repentini consigli
luca883cento ha scritto:Una volta tanto un dealer fa una cosa seria!!!!
ECCO PERCHè PIOVE COSì è COLPA TUA!!!
mi associo ... è proprio un comportamento inaspettato, di solito inventano mille scuse ... accendi una candela per questo dealer mi sa che presto lo fanno santo.
ahahahahaha be dai devo dire che almeno nei miei confronti non so altri ma il dealer di verona si è sempre comportato in maniera onesta e corretta..... spero di non essere la mosca bianca..... anche perchè di fronte hai 4300 km percorsi con un impianto frenante praticamente non funzionante ce poco da arrampicarsi sugli specchi...... come ha detto lui " c'è la garanzia ci mancherebbe che non si cambia "
la fa anche la mia fat bob con dischi flottanti sull'anteriore, sopratutto quando stò per fermarmi a basse velocità sembra che la frenata sia irregolare, come se stringessi e mollassi la leva di continuo... vedremo se con il cambio pasticche risolvo.
la garanzia oramai è passata...
io cors sulla mia ho fatto una prova semplicissima dopo aver verificato che le pastiglie non toccassero il disco a moto ferma, lo tirata via dal cavalletto e lo spinta a mano.... se durante la spinta senti che il disco fa qualche stridolio o fischio dovuto dal contatto con le pastiglie sei + o - nella stessa mia situazione