Consigli su come migliorare il forum
-
- Modello: Harley Davidson Fat Boy 1450
Re: Consigli su come migliorare il forum
Ragazzi.. a breve sarà pronto il videotutorial.. ne frattempo pazientate ancora un po'!! 

-
- Modello: XL 1200 N
mick ha scritto:io ero a giro in moto... avendo avuto una riduzione di orario ed essendo senza soldi, cosa c'era di meglio di un giro in moto?!
comunque broomeaustralia credo che se qualcuno ti facesse vedere dal vivo come si caricano le foto, ti renderesti conto che è una cosa più facile da farsi che da dirsi...
Mick, diciamo la verità ,io neanche ci provo.Ma non perchè sono tarda di comprendonio, ma perchè poi alla fin fine mi parte un bel "ma chissenefrega" e buonanotte

-
- Modello: XL 1200 N
mick ha scritto:scusate se intervengo solo ora, ma avevo il forum bloccato... ero giunto anche alla conclusione che ero ancora ubriaco da ieri sera![]()
i nuovi moderatori stanno facendo un bel lavoro, chiudendo vecchi post inutili e tenendo a bada che non si vada fuori OT...
la lentezza del forum si spera sia risolta ora, e se anche ricapitasse non prendiamola male, alla fine c'è il bel tempo fuori, guardiamo il paesaggio...![]()
caricare le foto da siti esterni?! che problema c'è?! 1 passaggio in più a foto, ed il forum rimane leggero... basta aprire 2 pagine, una dove si carica la foto e l'altra dove si tiene il post che si sta scrivendo... quando ho fatto il post sul raduno ho caricato circa 20 foto, e personalmente non ho creato fatica...
poche donne sul forum?! è vero, forse quando saranno di più sarà pure giusto aprire anche una sezione intera...
al raduno pisano non ce ne erano?! purtroppo è vero... ma io sono single, senza moto per ora e può capitare che non vengano ogni tanto, però la prima volta che siamo andati a giro io e cors la sua di ragazza c'era... forse è colpa mia se non è più venuta![]()
![]()
Mick, sembravate un gruppo di vikinghi in trasferta sulle colline toscane
![]()
poca partecipazione da parte della gente?! grazie al cavolo amici... cosa troviamo di personale in questo forum?! le ultime modifiche fatte?! in quanti mettono foto di modifiche con i passaggi fatti?! ma anche semplici dico, come sostituire un filtro aria o una cover della primaria... è così che si invogliano le persone a leggere, a frequentare ed a partecipare...
parlo pure per me, pure io non ho fatto molto, e vi romperò le scatole con la mia frullina... come cambierò qualcosa lo esporrò sul forum, mi farò quasi un post intero per una cavolo di SST250 del '76, almeno quando qualcuno cercherà qualcosa sul google, ed entrerà nel forum, forse gli verrà voglia di iscriversi e forse di partecipare... SIAMO NOI I PRIMI CHE BISOGNA FAR ATTIVARE IL FORUM CON I NOSTRI POST...![]()
![]()
![]()
p.s. grazie a chi ci sta credendo in questo forum, perché so che ci sputa sangue...
RAGAZZI... ma quanto ca%%o è veloce il forum adesso??? è uno spettacolo!!
mi carica le pagine in un millesimo di secondo!
bel lavoro mec!

mi carica le pagine in un millesimo di secondo!
bel lavoro mec!

E INFATTI...
ragazzi non prendiamo tutto col modo di essere giudici...
questo è un forum davvero bello.
Ve lo dice uno che con i forum PC e l'elettronica in genere qualcosa ci capisce ma la odia..
eddai..
il forum lo facciamo noi eh..
VOLETE ARGOMENTI BELLI ED INTERESSANTI???
BENISSIMO..
INIZIATE A SCRIVERE COSA FATE,QUALI MODIFICHE VORRESTE ALLE MOTO,COSA SONO DUE CILINDRI INVECE CHE TRE O QUATTRO..
PERCHè NON FRENA...
DOVE VADO DOMENICA CON LA TOPONA....
PERCHè MI SGOLO A SCRIVERE TOPIC E POI QUANDO PASSANO SEI MESI LUCA....SCUSA...CHE OLIO METTO???
aspettatevi grandi cose dal forum ma datele anche...ognuno ci metta la sua specialità e ne faccia un oracolo da divulgare e fare un topic...
ti piacciono le verniciature old'''
ti piacciono i ferri?
ti piacciono le batterie??
le donne con le calze a rete?
IL MARE LE MONTAGNE?
la moto beve??
perchè non la modofichi ma ce l'hai sempre uguale da 4 anni?
mancano isoldi?
ti vuoi lamentare se qualcuno è scemo??
LE CAndele fanno la scintilla eppoi???
scrivete gente..
QUESTO è UN FORUM..
DI HARLEY???
BENE!!!!
AVETE MAI PENSATO DI CAMBIARE LE MOLLE?IL MANUBRIO?LE STAFFE?
LA VOSTRA MOTO è PERFETTA COSì???
COSA VOLETE MIGLIORARE DELLA MOTO?DELLA PATATA?DEI RADUNI?
COSTA?
O NERO O BIANCO...
E MA NON POSSO..
E ALLORA.... E CHE CAVOLO...
IO HO DIMOSTRATO COME ACCENDERE I FALò..
DATECI DENTRO..
CI VUOLE PASSIONE!!!
IN TUTTO.
Luca.
ragazzi non prendiamo tutto col modo di essere giudici...
questo è un forum davvero bello.
Ve lo dice uno che con i forum PC e l'elettronica in genere qualcosa ci capisce ma la odia..
eddai..
il forum lo facciamo noi eh..
VOLETE ARGOMENTI BELLI ED INTERESSANTI???
BENISSIMO..
INIZIATE A SCRIVERE COSA FATE,QUALI MODIFICHE VORRESTE ALLE MOTO,COSA SONO DUE CILINDRI INVECE CHE TRE O QUATTRO..
PERCHè NON FRENA...
DOVE VADO DOMENICA CON LA TOPONA....
PERCHè MI SGOLO A SCRIVERE TOPIC E POI QUANDO PASSANO SEI MESI LUCA....SCUSA...CHE OLIO METTO???
aspettatevi grandi cose dal forum ma datele anche...ognuno ci metta la sua specialità e ne faccia un oracolo da divulgare e fare un topic...
ti piacciono le verniciature old'''
ti piacciono i ferri?
ti piacciono le batterie??
le donne con le calze a rete?
IL MARE LE MONTAGNE?
la moto beve??
perchè non la modofichi ma ce l'hai sempre uguale da 4 anni?
mancano isoldi?
ti vuoi lamentare se qualcuno è scemo??
LE CAndele fanno la scintilla eppoi???
scrivete gente..
QUESTO è UN FORUM..
DI HARLEY???
BENE!!!!
AVETE MAI PENSATO DI CAMBIARE LE MOLLE?IL MANUBRIO?LE STAFFE?
LA VOSTRA MOTO è PERFETTA COSì???
COSA VOLETE MIGLIORARE DELLA MOTO?DELLA PATATA?DEI RADUNI?
COSTA?
O NERO O BIANCO...
E MA NON POSSO..
E ALLORA.... E CHE CAVOLO...
IO HO DIMOSTRATO COME ACCENDERE I FALò..
DATECI DENTRO..
CI VUOLE PASSIONE!!!
IN TUTTO.
Luca.
qui, dl lontano luglio 2011, c'è la guida del nostro caro vecchio Attila con delle belle immagini intuitive e ben contrassegnatemick ha scritto:comunque broomeaustralia credo che se qualcuno ti facesse vedere dal vivo come si caricano le foto, ti renderesti conto che è una cosa più facile da farsi che da dirsi...
http://www.hdforums.it/forum/viewtopic.php?f=15&t=2315

..... Non correre più veloce di quanto il tuo angelo non lo possa fare volando......H.D.-man
-
- Modello: XR 1200 X
Ce lo fatta anche io ma consolatevi perche ci ho messo sui 2 anni!

Rispetto,onore,gloria

-
- Modello: Harley Davidson Fat Boy 1450
crininja76 ha scritto:Ce lo fatta anche io ma consolatevi perche ci ho messo sui 2 anni!![]()

come mai il post e stato chiuso era troppo scomodo?
siamo a regime?
decidete voi cquello che si puo dire? Io non ho insultato nessuno a differenza di alcuni di voi, se le opinioni di altri utenti non vengono rispettate non vedo come possiate migliorare! invece di discuterne civilmente si e subito passati allo scontro inutilmente. Evidentemente il mio pensiero e andato a girare il coltello nella piaga e certi utenti (pochi) si son sentiti in causa e la hanno messa sul personale. bel sistema tappare la bocca... non metto in dubbio l´impegno di nessuno tanto meno il lavoro effetuato fino adesso piu che buono, semplicemente arrivando da tanto tempo di lontonanza lo trovato cambiato
tutto qui...

Perché non cambi discorso ! Magari ci metti qualche foto di modifiche che hai fatto al l'harley ( e 'vero scusa non c e 'l hai più )
Come ti hanno suggerito scrivi qualcosa su Londra o altro ma non tirare fuori sempre il solito discorso
Come ti hanno suggerito scrivi qualcosa su Londra o altro ma non tirare fuori sempre il solito discorso