Saluti e Avvisi Tra MOTOCICLISTI

Discussioni generali intorno alle moto e i biker, discorsi da bar...
Massimo
Modello: HONDA GOLDWING FLAT SIX BAGGER

Re: Saluti e Avvisi Tra MOTOCICLISTI

Messaggio da Massimo »

Domenica sulla strada che costeggia il lago di Como ho incrociato una valanga di motociclisti. Se li avessi salutati tutti sarei finito schiantato da qualche parte!! :hahaha:
Saluto i primi se riesco,poi gli altri piazzo fuori il piede sinistro oppure vado di clacson.Quando sono troppi,sono troppi.
Il discorso indice o saluto col mento sono anch'esse due strane forme di saluto.Possono essere entrambe collocate in situazioni in cui il pilota non riesce a salutare con la mano.
E' successo anche a me più di una volta di fare cenno con la testa proprio perchè non potevo togliere le mani dal manubrio.
Con il dito mai fatto.
Ritengo sia più d'effetto un cenno del capo,che un dito messo li quasi a stanchezza.
Il saluto è importante,ma non deve prevalere sulla sicurezza della guida.Piuttosto un colpo di clacson e via andare. :occhiolino:
MODERATORE FORUM
broomeaustralia
Modello: XL 1200 N

Messaggio da broomeaustralia »

valgono i "vaffan..." che ho tirato a quel p....incrociato su una custom "forse Harley" e che non mi ha c...neanche di striscio????invece di ringraziarmi....qua ci starebbe bene una bella parolaccia ma ormai si censura tutto automaticamente :Censured!: arghhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh
Massimo

Messaggio da Massimo »

Onestamente Broome io non me la prendo per chi non mi saluta.Me ne frego proprio. Come spesso ho detto,siamo tutti motociclisti,ma la pasta di cui siamo fatti non è la stessa per tutti. :occhiolino:
MODERATORE FORUM
broomeaustralia

e allora che ci salutiamo a fare???tanto vale.....non è che mi rovina la giornata , ma io saluto anche se qualcuno mi scambia per un'altra persona....per non far rimanere male chi saluta....dai...un pò di educazione.Ti salutano e almeno ricambia....se lo trovo a piedi senza benzina, gli passo sopra :pistole: pace e bene a tutti! :occhiolino: :occhiolino: ahahahha
Capelli Lucenti

Messaggio da Capelli Lucenti »

è tanta l'abitudine di salutare che anche in auto lo faccio .......... :tenero:

mi guardano strano ma fa niente....

anche io ci rimango male se non mi salutano magari è perchè sono un passeggero, ma di solito anche Toro saluta....bho?

pazienza Bromme che ci vuoi fare .........
Massimo

Messaggio da Massimo »

broomeaustralia ha scritto:e allora che ci salutiamo a fare???tanto vale.....non è che mi rovina la giornata , ma io saluto anche se qualcuno mi scambia per un'altra persona....per non far rimanere male chi saluta....dai...un pò di educazione.Ti salutano e almeno ricambia....se lo trovo a piedi senza benzina, gli passo sopra :pistole: pace e bene a tutti! :occhiolino: :occhiolino: ahahahha

Non ho mica scritto che non bisogna salutarsi. Io saluto sempre. Me ne frego di chi non mi saluta e stop. :occhiolino:
MODERATORE FORUM
broomeaustralia

Capelli Lucenti ha scritto:è tanta l'abitudine di salutare che anche in auto lo faccio .......... :tenero:

mi guardano strano ma fa niente....

anche io ci rimango male se non mi salutano magari è perchè sono un passeggero, ma di solito anche Toro saluta....bho?

pazienza Bromme che ci vuoi fare .........

mi è capitato un paio di volte di essere salutata anche dalla ragazza dietro..;-)comunque basta, qua non scrivo più di saluti e affini.Aprirò un nuovo topic dal titolo:cosa tirate giù quando ve le fanno girare?
Giorgio
Modello: XL 1200C 2013 Anniversario

Messaggio da Giorgio »

Massimo ha scritto:
broomeaustralia ha scritto:e allora che ci salutiamo a fare???tanto vale.....non è che mi rovina la giornata , ma io saluto anche se qualcuno mi scambia per un'altra persona....per non far rimanere male chi saluta....dai...un pò di educazione.Ti salutano e almeno ricambia....se lo trovo a piedi senza benzina, gli passo sopra :pistole: pace e bene a tutti! :occhiolino: :occhiolino: ahahahha

Non ho mica scritto che non bisogna salutarsi. Io saluto sempre. Me ne frego di chi non mi saluta e stop. :occhiolino:
Quotissimo!!! :ok: se dovessi prendermela per tutti quelli che non salutano, tornerei dai giri inc... nero! >(
La pioggia ci bagna...
il vento ci asciuga!
watthd
Modello: Harley Davidson Fat Boy 1450

Messaggio da watthd »

Massimo ha scritto:

:ok: :ok: :ok: :ok:
Rispondi