Passaggio in moto

Incontri, raduni e viaggi degli utenti.
Capelli Lucenti

Re: Passaggio in moto

Messaggio da Capelli Lucenti »

luca, dispiace molto anche a me....

purtroppo non so ancora come devo venirci a questo divin posso dirti qualcosa più in là?
mick
Modello:

Messaggio da mick »

toroseduto ha scritto:
Per il passaggio veditela con la Sonia, anche se forse ci sarà un cambiamento
di programma e dovrà prendere la macchina.

Ciao
ma se viene in macchina pure lei, allora saremo con 2 macchine...
se ne potrà mettere una in cima ed una in fondo al gruppo... tipo da scorta :joker:
luca883cento

Messaggio da luca883cento »

no no...le auto hanno un passo diverso...quando in moto si sta dietro un'auto si continua a frenare...meglio stiano in coda le auto o no??

mah comunque,adesso mi chiama tutti i giorni coi lacrimoni perchè si rende conto di aver sbagliato...sono un po' perplesso se darle una possibilità o meno a Roberta non so..Capelli io ti porterei volentieri figurati,ma vorrei capire se Roberta fa le lacrime da coccodrillo o se è sincera capisci??vediamo dai ora del 12 maggio..
Capelli Lucenti

luca883cento ha scritto:no no...le auto hanno un passo diverso...quando in moto si sta dietro un'auto si continua a frenare...meglio stiano in coda le auto o no??

mah comunque,adesso mi chiama tutti i giorni coi lacrimoni perchè si rende conto di aver sbagliato...sono un po' perplesso se darle una possibilità o meno a Roberta non so..Capelli io ti porterei volentieri figurati,ma vorrei capire se Roberta fa le lacrime da coccodrillo o se è sincera capisci??vediamo dai ora del 12 maggio..
LUCAAAA!!!!!!!! GRAZIE mille per la disponibilità ma il mio pargolo verrà in auto con me quindi problema risolto.......... :ditav:
mick
Modello:

Messaggio da mick »

Capelli Lucenti ha scritto:
luca883cento ha scritto:no no...le auto hanno un passo diverso...quando in moto si sta dietro un'auto si continua a frenare...meglio stiano in coda le auto o no??

LUCAAAA!!!!!!!! GRAZIE mille per la disponibilità ma il mio pargolo verrà in auto con me quindi problema risolto.......... :ditav:
quindi io e franky perdiamo la bella compagnia di capelli lucenti?!
luca883cento

Messaggio da luca883cento »

Nada Capelli.. :hola:
Capelli Lucenti

mick ha scritto:
Capelli Lucenti ha scritto:

quindi io e franky perdiamo la bella compagnia di capelli lucenti?!
ci troviamo al punto di incontro a Legnano, pensavo che se per caso devo tornare prima piuttosto che una qualsiasi altra motivazione non volevo darvi noia, ma lo possiamo decidere anche quella mattina .... :) :)
Bloccato