Plagiatori sfacciati

Discussioni generali intorno alle moto e i biker, discorsi da bar...
Mechano
Modello: 2014 Dyna Low Rider

Plagiatori sfacciati

Messaggio da Mechano »

Il livello di plagio e di sfacciataggine della gente non ha misura.

Oggi passo in Camera di Commercio a vedere a che punto è la mia istanza di brevetto degli arricchitori, poi questo signore sarà il primo ad essere perseguito.
Lo userò come esempio per tutti gli altri che via via hanno comprato i miei arricchitori, aperti e plagiati, ed oggi sono perfino loro invenzioni originali...

http://www.mercatinoharley.com/usato_ha ... &ida=40757

Qui scrive:
"ATTENZIONE ad altri modelli simili! Sono fatti da hobbisti che copiano i miei e che usano materiali scarsi. I miei sono assemblati con materiali di alta qualità e testati uno alla volta con costosi strumenti professionali."
Immagine
Massimo
Modello: HONDA GOLDWING FLAT SIX BAGGER

Re: Plagiatori sfacciati

Messaggio da Massimo »

Non mi stupisco Mech....oggigiorno si vede di tutto e di più....
Dai battagli a queste "simpatiche persone" e speriamo che le lungaggini burocratiche di questo nostro meraviglioso paese non vadano alle calende greche. :ok:
MODERATORE FORUM
serjeep
Modello:

Messaggio da serjeep »

si chiama KGB un motivo ci sarà
memento audere semper
Coelum nostrum incipit ubi vestrum desinit"

Immagine Immagine
watthd
Modello: Harley Davidson Fat Boy 1450

Messaggio da watthd »

Ma cristo!!!
Non si può!!
Non è possibile.. poi magari gli fanno qualche domanda tecnica e risponde a ca%%o di cane...e sbiella i motori facendo passare poi tutti gli arricchitori come non buoni!! :Censured!: :Censured!: :Censured!:
marvet
Modello:

Messaggio da marvet »

Quindi è anche pubblicità ingannevole ?? oppure veramente sono fatti bene ???
io da profano non potrei mai sapere che differenza hanno quelli da un altro tipo simile...
tra le atre cose non saprei neppure dove metterli :fischietta:

Certo è che le fregature sono smpre dietro l'angolo :arg:
P.S.
Comunque oggettivamente la mia moto è migliore della tua...

Avere un Harley Davidson è come avere un figlio scemo,
non è "perfetto" come gli altri ed è per questo che lo si ama di più!!
mick
Modello:

Messaggio da mick »

allucinante... ma gli strumenti per testare il tutto, costosi e professionali, sarebbero il tester?! :hahaha:
sono davvero una copia identica... manco un cinese lo avrebbe copiato così spudoratamente...
Mechano
Modello: 2014 Dyna Low Rider

Messaggio da Mechano »

marvet ha scritto:Quindi è anche pubblicità ingannevole ?? oppure veramente sono fatti bene ???
io da profano non potrei mai sapere che differenza hanno quelli da un altro tipo simile...

Beh va in un negozio di elettronica e prende 2 resistenze e 1 trimmer a strato di carbone. Le resistenze al 10% o al 5% e il trimmer al 10% sul valore nominale. Cioè può essere più o meno 5-10% di quel valore.

Il trimmer a strato di carbone se lo scaldi col phon cambia impedenza.

Io prendo resistenze a strato metallico e trimmer a strato ceramico, con tolleranza 1%.

E non lo faccio per fare il figo, ma perché devo tagliare una progressione logaritmica, ossia una curva e di questa curva ne devo prendere un range il più stretto possibile specie perché il cilindro anteriore e il posteriore non abbiano troppo dislivello di carburazione.

Queste persone non sanno il perché delle scelte e lo studio che ci sta dietro, hanno semplicemente misurato le resistenze le hanno comprate simili e hanno copiato il circuito. E si sentono tuner esperti.
Questo tizio in particolare parla a malapena un italiano corretto, tanto che pensavo fosse straniero... Ed invece no è proprio di bassa scolarizzazione... Anche perché copia pari pari quello che scrivo nei miei annunci e cosa c'è scritto nel manuale allegato ai miei arricchitori.
Immagine
watthd
Modello: Harley Davidson Fat Boy 1450

Messaggio da watthd »

Mechano ha scritto:
marvet ha scritto:Quindi è anche pubblicità ingannevole ?? oppure veramente sono fatti bene ???

Beh va in un negozio di elettronica e prende 2 resistenze e 1 trimmer a strato di carbone. Le resistenze al 10% o al 5% e il trimmer al 10% sul valore nominale. Cioè può essere più o meno 5-10% di quel valore.

Il trimmer a strato di carbone se lo scaldi col phon cambia impedenza.

Io prendo resistenze a strato metallico e trimmer a strato ceramico, con tolleranza 1%.

E non lo faccio per fare il figo, ma perché devo tagliare una progressione logaritmica, ossia una curva e di questa curva ne devo prendere un range il più stretto possibile specie perché il cilindro anteriore e il posteriore non abbiano troppo dislivello di carburazione.

Queste persone non sanno il perché delle scelte e lo studio che ci sta dietro, hanno semplicemente misurato le resistenze le hanno comprate simili e hanno copiato il circuito. E si sentono tuner esperti.
Questo tizio in particolare parla a malapena un italiano corretto, tanto che pensavo fosse straniero... Ed invece no è proprio di bassa scolarizzazione... Anche perché copia pari pari quello che scrivo nei miei annunci e cosa c'è scritto nel manuale allegato ai miei arricchitori.
Notato anche io Mech...
Mi immagino il trimmer con tolleranza del 10% che cristo di affidabilità può avere..
E lo dico non per ipotesi, ma per conoscenza in quanto alle spalle ho un corso di elettronica industriale!! :ok:
luca883cento

Messaggio da luca883cento »

Mechano ha scritto:Il livello di plagio e di sfacciataggine della gente non ha misura.

Oggi passo in Camera di Commercio a vedere a che punto è la mia istanza di brevetto degli arricchitori, poi questo signore sarà il primo ad essere perseguito.
Lo userò come esempio per tutti gli altri che via via hanno comprato i miei arricchitori, aperti e plagiati, ed oggi sono perfino loro invenzioni originali...

http://www.mercatinoharley.com/usato_ha ... &ida=40757

Qui scrive:
"ATTENZIONE ad altri modelli simili! Sono fatti da hobbisti che copiano i miei e che usano materiali scarsi. I miei sono assemblati con materiali di alta qualità e testati uno alla volta con costosi strumenti professionali."
MIIIIIIIIIII.........al rogo sta gente di mmmmm....
Mecch comunque a chi mi chiede dico sempre di prendere i tuoi che sono gli originali,come il regolatore di Speedo anche....sta gente davvero non la sopporto...
vins
Modello: fxdc

Messaggio da vins »

Ora capite perché il mio REGOLATORE è top secret?? Viviamo in un mondo di sciacalli !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
VIVI E LASCIA VIVERE
Dyna Super Glide - Ducati Monster 600 - MotoGuzzi 175 Lodola '56

Hungry Bikers Custom Club chiedimi l'amicizia quì: http://www.facebook.com/hungrybikers.customclub
Rispondi