e mi sa che è il minimo per quel tipo di infrazione inoltre se mi dovessero beccare ancora un'altra volta nell'arco dello stesso anno mi ritirano la patente...
e mi sa che è il minimo per quel tipo di infrazione inoltre se mi dovessero beccare ancora un'altra volta nell'arco dello stesso anno mi ritirano la patente...
Per me qualcuna gli è andata addosso mentre era al cellulare a parlare con l'amica di gossip... quindi s'è vendicato!
Capelli lucenti, lo sai che mi sei simpatica ecc ecc (dicesi "pararsi il cu*o )ma quando vedo un automobilista (non me ne frega se è uomo o donna....)con il cellulare all'orecchio mi scatta l'odio!!!...poi 160 euro sono tanti, ma tanti....il poliziotto è stato anche buono:io toglierei la patente per sei mesi a chi è in giro in macchina con il telefono in mano.
broomeaustralia ha scritto:Capelli lucenti, lo sai che mi sei simpatica ecc ecc (dicesi "pararsi il cu*o )ma quando vedo un automobilista (non me ne frega se è uomo o donna....)con il cellulare all'orecchio mi scatta l'odio!!!...poi 160 euro sono tanti, ma tanti....il poliziotto è stato anche buono:io toglierei la patente per sei mesi a chi è in giro in macchina con il telefono in mano.
non mi offendo hai perfettamente ragione ma credo che non si sia nessuno dico nessuno che nella sua vita di automobilista non abbia fatta una telefonata senza auricolare o bluetooth.......questo non mi scagiona sono stata stupida il pensiero è stato "metti l'auricolare ... vabbeh tanto tra cinque minuti sono arrivata vuoi che si sia proprio adesso qualcuno che mi ferma.. taaaccc! .....
stessa cosa a me oggi alle 13.40, esco da un parcheggio privato in macchina, ero al cell con mio fratello , do la precedenza a dx e a sx ed intanto parlo poi prima di partire riattacco e parto. A fianco c'era una pattuglia di vigili urbani che non ha voluto saperne di ragioni ( ero al cell fermo ad uno stop di un parcheggio privato ) 160 euri di multa + 5 punti
Ma vaff......
La giornata da carina si è trasformasta di mer.....
marango ha scritto:stessa cosa a me oggi alle 13.40, esco da un parcheggio privato in macchina, ero al cell con mio fratello , do la precedenza a dx e a sx ed intanto parlo poi prima di partire riattacco e parto. A fianco c'era una pattuglia di vigili urbani che non ha voluto saperne di ragioni ( ero al cell fermo ad uno stop di un parcheggio privato ) 160 euri di multa + 5 punti
Ma vaff......
La giornata da carina si è trasformasta di mer.....
qua hanno voluto fare gli stronzi a tutti i costi....d'altronde devono fare cassa perchè i Comuni continuano a dire che non hanno soldi e quindi si attaccano a tutto.In questo caso avrei lasciato perdere.....ma quando vogliono fare gli infami,non c'è niente che li trattenga:.-(
Faccio bene io che il telefono proprio non lo uso....anzi li distruggo (ultimamente....)...
Per fortuna in macchina abbiamo il sistema integrato collegato al cellulare,così da poter sfruttare il vivavoce del mezzo.
Per il resto in moto quando serve piuttosto l'auricolare.Odio stare attaccato a quei gingilli di plastica che ti scaldano la faccia.
Cmq sia,a volte bastonano su cose che potrebbero benissimo lasciar perdere.Per poi cedere il passo a quella stragrande maggioranza di stronzi che sorpassa con striscia continua,a destra,ti taglia la strada ecc ecc ecc....
Massimo ha scritto:Faccio bene io che il telefono proprio non lo uso....anzi li distruggo (ultimamente....)...
Per fortuna in macchina abbiamo il sistema integrato collegato al cellulare,così da poter sfruttare il vivavoce del mezzo.
Per il resto in moto quando serve piuttosto l'auricolare.Odio stare attaccato a quei gingilli di plastica che ti scaldano la faccia. Cmq sia,a volte bastonano su cose che potrebbero benissimo lasciar perdere.Per poi cedere il passo a quella stragrande maggioranza di stronzi che sorpassa con striscia continua,a destra,ti taglia la strada ecc ecc ecc....