Broome....giornata storta....capita...
Buongiorno Bikers! (GET UP AND TURN ON THE BIKES!!)
Re: Buongiorno Bikers! (GET UP AND TURN ON THE BIKES!!)
Buongiorno.
MODERATORE FORUM
Giorgio ha scritto:Buongiorno Bikers... dopo una settimana di bel tempo, chiuso in ufficio, la prospettiva meteo per il weekend è pessima!!!
Ho letto ora.....bene...ci fa tutta la settimana di bel tempo che non ce ne frega una cippa,per poi mettercelo in quel posto il fine settimana.....ottimo......risolleva!
MODERATORE FORUM
Tempo buono almeno fino a GIOVEDI con temperature in aumento fino a 25-27°C grazie alla protezione dell'anticiclone "NABUCCO" (in onore del bicentenario nascita Giuseppe Verdi). Locali temporali oggi sulle Alpi e Appennino laziale-frusinate. VENERDI prima sole e caldo, poi attenzione temporali violenti dalle Alpi verso la Valpadana tutta e Appennini. Nubifragi su Novarese e Lombardia nella notte. MASSIMA ATTENZIONE da SABATO arriva il ciclone "Aida": SABATO temporali al nord e poi al Centro, veloci in Sardegna, neve che torna a 1000m sulle Alpi; Domenica maltempo anche al Centrosud e Sardegna calo termico.

MODERATORE FORUM
Bene un po' d'acqua ci vuole 
-
watthd
- Modello: Harley Davidson Fat Boy 1450
Ciao A tutti!
-
Capelli Lucenti
E' la prima volta in vita mia che devo dichiarare che
"ODIO UN MOTOCICLISTA"......
avevo appena staccato l'auricolare perchè non mi serviva più, mi chiama toro e tanto doveva essere qualcosa di veloce e ho risposto senza auricolare, ad un certo punto un motociclista si affianca e mi dice di fermarmi..... era un polizziotto in borghese con moto propria e mi ha fatto un verbale di € 160,00 e - 5 punti della patente .............
ma sarò sfigata!!!!!
ho provato a fargli gli occhi dolci ma niente da fare era risoluto tutto impegnato a fare il suo dovere..........

avevo appena staccato l'auricolare perchè non mi serviva più, mi chiama toro e tanto doveva essere qualcosa di veloce e ho risposto senza auricolare, ad un certo punto un motociclista si affianca e mi dice di fermarmi..... era un polizziotto in borghese con moto propria e mi ha fatto un verbale di € 160,00 e - 5 punti della patente .............
ma sarò sfigata!!!!!
ho provato a fargli gli occhi dolci ma niente da fare era risoluto tutto impegnato a fare il suo dovere..........
160,00€
Che bast
Che bast
-
watthd
- Modello: Harley Davidson Fat Boy 1450
Capelli Lucenti ha scritto:E' la prima volta in vita mia che devo dichiarare che
ma sarò sfigata!!!!!
ho provato a fargli gli occhi dolci ma niente da fare era risoluto tutto impegnato a fare il suo dovere..........![]()
Azz.. mai sentita una cosa del genere!!