FrankLeone84 ha scritto:Sarebbe bello creare delle sezioni apposta riguardo i viaggi,magari parlare e consigliare qualche itinerario fatto in moto e non..con foto e tutto il resto,sarebbe interessante..
questa mi piace
Dyna Street Bob
"Le birre sono come le donne: c'è quella meglio, quella peggio, ma in fondo sempre tutte da provare..."
ieri accendo il pc alle 8 come al solito e bum!niente accesso al forum per tutta la giornata e solo 15 minuti fa sono riuscita ad entrare al primo colpo.Ieri ho contattato Roberto che vedo in linea su google talk e ,come al solito, è stato molto disponibile nel cercare di risolvere i miei problemi di "non connessione" visto il cambio dell'hosting.Ha cercato di reindirizzarmi al nuovo link, ma il mio provider non leggeva ancora i nuovi dsn (o come cavolo si chiamano!!) e quindi ieri ho saltato alla grande.
Ho letto prima dei giudizi veramente "poco generosi, su mechano....con me ha sempre risposto subito e ha cercato di risolvere i problemi.
Speriamo che con l'hosting cambiato si viaggi meglio...per le foto da caricare direttamente sul forum:quoto e straquoto! ho provato a leggere i diversi passaggi che ha scritto watthd:non ho capito un fico secco!
Comunque mi sembra che ieri ci fossero poche persone in collegamento visto i problemi tecnici.
io ero a giro in moto... avendo avuto una riduzione di orario ed essendo senza soldi, cosa c'era di meglio di un giro in moto?!
comunque broomeaustralia credo che se qualcuno ti facesse vedere dal vivo come si caricano le foto, ti renderesti conto che è una cosa più facile da farsi che da dirsi...