gipo ha scritto:Figurati se me la prendo non me ne puo' fregare meno, e non ho la presunzione di cambiare il forum,perché sarei un fesso ,visto che si scrive del. Meteo o di pippe varie,un qualsiasi considerazione poteva andar bene,poi nessuno e' obbligato a venire ci mancherebbe. La liberta' e' sovrana.....tutto li.la vita non e' il forum giusto
Scusa Gipo ma questo è riferito per caso al sottoscritto? Visto che a volte metto il meteo?
gipo ha scritto:Figurati se me la prendo non me ne puo' fregare meno, e non ho la presunzione di cambiare il forum,perché sarei un fesso ,visto che si scrive del. Meteo o di pippe varie,un qualsiasi considerazione poteva andar bene,poi nessuno e' obbligato a venire ci mancherebbe. La liberta' e' sovrana.....tutto li.la vita non e' il forum giusto
Scusa Gipo ma questo è riferito per caso al sottoscritto? Visto che a volte metto il meteo?
ma figurati ho detto meteo ma potrbbero essere 1000 le cose che abbiamo scritto cosi per scrivere ,ma non voglio fare alcuna polemica chiudiamo pure qui la cosa tanto non ci porta a nulla ,notte max
Speedo280 ha scritto:Il problema è che non è stato stabilito un giorno preciso e molte persone (come il sottoscritto) hanno i fine settimana incasinati per vari motivi, quindi prima di dare l'adesione e poi tirarsi indietro ci si pensa mille volte
Si sono d'accordo anche io ho fatto lo stesso ragionamento.
ciao, fabio