Consigli su come migliorare il forum

Discussioni generali intorno alle moto e i biker, discorsi da bar...
Orlando
Modello:

Re: Consigli su come migliorare il forum

Messaggio da Orlando »

Massimo ha scritto:
cors ha scritto:io sono sempre della stessa idea max, e sono sopratutto dell'idea che state facendo un grande lavoro, state facendo le stesse cose che farei io :occhiolino:
il discorso delle sottocategorie è una cosa che verrà, diciamo che la mettiamo in coda ad altre priorità.
già l'atteggiamento è cambiato di molti, meno post inquinati ecc... così deve funzionare.

numero di moderatori maggiore? mah... pensandoci bene siete già in 3, quindi una maggioranza sicura sempre :occhiolino:
lentezza del forum... a quanto pare è in cantiere.
l'unica cosa che chiedo io personalmente è il discorso foto. non si può caricare sul forum diretto?
per mettere una foto bisogna fare 20 milioni di giri ogni volta :(

Grazie Cors,fa piacere vedere che qualcuno apprezza. :ok:
Mi accodo...tutto subito non si puo avere e già il clima e i modi sono migliorati tantissimo!!!
Grandi e complimenti per il lavoro che fate ogni giorno!!!
Ultima modifica di Orlando il 16/04/2013, 0:09, modificato 1 volta in totale.
The only way to feel the noise is when it's good and loud.
(Motorhead)
Mechano
Modello: 2014 Dyna Low Rider

Messaggio da Mechano »

cors ha scritto:l'unica cosa che chiedo io personalmente è il discorso foto. non si può caricare sul forum diretto?
per mettere una foto bisogna fare 20 milioni di giri ogni volta :(
No mi spiace, in molti forum ormai è così, perché ci sono hosting specifici per le foto come Picasa, Flickr, Imageshack.
Se facessi caricare foto avrei giga di spazio disco e di backup utilizzato e spreco di banda ogni volta che queste vengono visualizzate.

Usando quei servizi le foto restano sul web in luoghi gestiti apposta, e nei forum si inseriscono solo i link.
Se li caricassi nel forum, e domani dovesse sparire questo forum o anche essere rovinato da cracker, si perderebbero anche le foto.

A maggior ragione per i video. Oggi ci sono Youtube, Vimeo ed altri...
Immagine
watthd
Modello: Harley Davidson Fat Boy 1450

Messaggio da watthd »

Grazie a tutti Voi per i complimenti... ma il problema non mi pare questo...

Ci sono ancora numerose problematiche sul forum che pian piano andrebbero risolte....

voi cosa vorreste cambiare prima???
Massimo
Modello: HONDA GOLDWING FLAT SIX BAGGER

Messaggio da Massimo »

Massimo ha scritto:Una cosa però ragazzi,non mi fate passare per il pirla che ha contatto Mechano spiegandogli di mille problemi e lamentele,e poi qui mi fate i buoni samaritani...
Questo è diretto agli "anziani" del forum o a quelli che più di tutti si sono lamentati e se ne vogliono andare.
Un pò di coerenza per favore grazie.

Mi auto-quoto! :contratto:
MODERATORE FORUM
Orlando
Modello:

Messaggio da Orlando »

watthd ha scritto:Grazie a tutti Voi per i complimenti... ma il problema non mi pare questo...

Ci sono ancora numerose problematiche sul forum che pian piano andrebbero risolte....

voi cosa vorreste cambiare prima???
Al tempo io parlai di atteggiamento e partecipazione...il primo è cambiato radicalmente e per il secondo nessuno puo farci nulla.
Credo che la prima cosa che si potrebbe fare è riorganizzare il garage per il resto sta ad ogni singolo utente adoperarsi per migliorare il forum che è un po come il nostro parchetto...se tutti ci si comporta bene ognuno ne trae vantaggio. IMHO
:ok:
The only way to feel the noise is when it's good and loud.
(Motorhead)
Cuggy
Modello:

Messaggio da Cuggy »

La mia non è una critica contro i moderatori anzi !ma un aiuto per portare avanti il forum x crescere !
Ho aperto questo post per dire la vostra, ho sentito tante lamentele e adesso che ne stiamo parlando nessuno scrive e da consigli , :confuso:
Io dalla mia richiedo il logo di Gerry ( e qui Mechano mi ha già risposto )
Ampliamento garage metterei sezioni x i vari modelli così diventa tutto più semplice da cercare ,hai un Softail entri nella sezione Softail.
Sezione lady per me serve ! Adesso scrivono 3 donne ma la nostra idea e ' di crescere (o almeno il mio)se c'è si usa
Dite la vostra e date consigli!!!
Buona giornata
Ultima modifica di Cuggy il 16/04/2013, 10:53, modificato 1 volta in totale.
Mechano

Messaggio da Mechano »

Ok durante la notte si sono girati i DNS, ora siamo su un nuovo hosting, più veloce e che speriamo per i prossimi 3 anni, non abbia quasi nessun problema come il precedente.

Oggi provvedo per il discorso banner...
Immagine
Cuggy
Modello:

Messaggio da Cuggy »

Mechano ha scritto:Ok durante la notte si sono girati i DNS, ora siamo su un nuovo hosting, più veloce e che speriamo per i prossimi 3 anni, non abbia quasi nessun problema come il precedente.

Oggi provvedo per il discorso banner...

Ok grazie :ok:
serjeep
Modello:

Messaggio da serjeep »

a me personalemnte va bene così , l'unica cosa è che metterei un minimo di messaggi x poter accedere al mercatino , mi girano sempre quando vedo un annuncio di un emerito sig nessuno che usufruisce del nostro spazio senza aver mai scritto nemmeno un messaggio
memento audere semper
Coelum nostrum incipit ubi vestrum desinit"

Immagine Immagine
Mechano

Messaggio da Mechano »

serjeep ha scritto:a me personalemnte va bene così , l'unica cosa è che metterei un minimo di messaggi x poter accedere al mercatino , mi girano sempre quando vedo un annuncio di un emerito sig nessuno che usufruisce del nostro spazio senza aver mai scritto nemmeno un messaggio
Non importa, c'è più varietà di merce per chi necessita di qualcosa.
Immagine
Rispondi