My HD Street bob 2013

Discussioni generali intorno alle moto e i biker, discorsi da bar...
FrankLeone84
Modello: street glide

Re: My HD Street bob 2013

Messaggio da FrankLeone84 »

Pasopaco ha scritto:
FrankLeone84 ha scritto:Molto bella..a volte poi mi pento di non averla presa opaca anche io..

cmq il filtro e' una figata e il manubrio e' stupendo,anche io lo vorrei montare,tu come ti trovi,e' comodo anche facendo molta strada?
hai dovuto allungare i cavi vero?

Allora FrankLeone, sul nero opaco io ero fissato giá da tempo anche se il futuro di questa moto è serbatoio panna molto sporco con parafanghi neri piú corti. Il filtro é nuovo nuovo di casa SE, ho dovuto aspettare un pò ma son contento. Non ho dovuto affatto allungare i cavi perché l'altezza é uguale a quello originale. Sulla comodita di questo manubrio Roland Sands posso garantire che é spettacolare anche se ti obbliga a una guida a gomiti leggermente piegati. Ieri ho fatto oltre 300 km e non ho avuto fastidio ne alle braccia ne ai polsi. Gli ammortizzatori invece irrigidiscono un pò la moto ma nulla di esagerato.

Mi hai fatto venire la scimmia del manubrio adesso,quasi quasi me lo faccio anche io,cmq dalla foto sembra un po' piu' alto di quello originale
Immagine
FrankLeone84

i big radius forse sono tra i piu' belli in circolazione,a me fanno impazzire quelli cromati..

Immagine
Immagine
watthd
Modello: Harley Davidson Fat Boy 1450

Messaggio da watthd »

Ma fanno un bordello della madonna!!
Pasopaco
Modello: Dyna street bob

Messaggio da Pasopaco »

FrankLeone84 ha scritto:i big radius forse sono tra i piu' belli in circolazione,a me fanno impazzire quelli cromati..

Immagine
Frank ti volevi chiedere una cosa... Tu hai messo le pedaline passeggero?
FrankLeone84

si,me le avevano regalate al momento dell'acquisto della moto,ma e' gia' in progetto di cambiarle..
Immagine
Pasopaco

Messaggio da Pasopaco »

FrankLeone84 ha scritto:si,me le avevano regalate al momento dell'acquisto della moto,ma e' gia' in progetto di cambiarle..

Senti io ho un problema, ho le pedane ma non capisco come si fissano perché non ci sono i fori nel tealio dove invece dovrebbe esserci la predisposizione. Possibile che ci sia da fare i fori per il fissaggio???? Mi sembra molto strano. Il modello 2011 aveva dei tappi con i fori di predisposizione ma questa no... Mi manderesti un foto di come te le hanno fissate???
FrankLeone84

nella mia hanno messo dei supporti,esattamente questi.. Immagine
Immagine
Pasopaco

Messaggio da Pasopaco »

FrankLeone84 ha scritto:nella mia hanno messo dei supporti,esattamente questi.. Immagine
Si i supporti li conosco. Il problema é che non ci sono i fori dove fissarli...boh!
FrankLeone84

domani provo a darci un occhiata alla mia poi ti dico..sembra strano pero'
Immagine
fra107
Modello:

Messaggio da fra107 »

Scusate se riapro un Topic cosi vecchio, ma devo assolutamente togliermi una curiosità....

Frank, sei tu che passi 2/3 volte al giorno (di pomeriggio) da Marina centro con una Street Bob?
Mi stai facendo venire una scimmia!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :ok:
Rispondi