Io la trovo assolutamente fantastica! Manubrio e sella sono proprio quelli che piacciono a me, ed anche le bende per i collettori mi piacciono davvero tanto, non ne avevo mai viste di questo colore Per non parlare degli specchietti rovesciati! L'unica cosa che non tanto condivido è l'eliminazione del parafango anteriore, ma per il resto, borsa compresa, è promossa a pieni voti!
MalawiBoy ha scritto:Ma tanto ci andremo in due, quindi quella sella non sa da fare ;-)
Se usi la combo sella mono + paddino o panettone la puoi montare tranquillamente...
Il panettone sarebbe quella piccola sella altissima?! no! Non mi piace!
Speedo280 ha scritto:
Milo91 ha scritto:beh con il dragbar tendi a caricare molto in avanti, il peso si scarica sulla schiena e sui polsi, in lunghe tratte può diventare fastidioso
io l'ho fatto e ne ho solo trovato giovamento, non ti curvi molto in avanti e prendi molte meno insaccate con la schiena
MalawiBoy ha scritto:Ma tanto ci andremo in due, quindi quella sella non sa da fare ;-)
Se usi la combo sella mono + paddino o panettone la puoi montare tranquillamente...
Il panettone sarebbe quella piccola sella altissima?! no! Non mi piace!
Speedo280 ha scritto:
Milo91 ha scritto:beh con il dragbar tendi a caricare molto in avanti, il peso si scarica sulla schiena e sui polsi, in lunghe tratte può diventare fastidioso
io l'ho fatto e ne ho solo trovato giovamento, non ti curvi molto in avanti e prendi molte meno insaccate con la schiena
Questo volevo sentirmi dire!
C'è il panettone (la sellina altissima giusto...) o il paddino con le ventose,vai e quando scende la signora stacchi il paddino e la moto sembra sempre monoposto (io ho fatto così)
Ovviamente la sella piu alta è piu comoda per il passeggero e puoi anche montarla con un sistema di sgancio rapido....
The only way to feel the noise is when it's good and loud.
(Motorhead)
beato te!
io l'ho provato 10 minuti e mi facevano subito male polsi e schiena, credo che dipenda anche dalla statura comunque
Dyna Street Bob
"Le birre sono come le donne: c'è quella meglio, quella peggio, ma in fondo sempre tutte da provare..."