Sui Touring sì. Ma non sotto la sella, si sfrutta il fianchetto destro.Grido ha scritto:Ok... un'ultima cosa....![]()
La PCV+Autotune entrano sotto la sella del mio road king '09(domanda stupida..)?
2° ordine centraline
Re: 2° ordine centraline
Come ti ho scritto però la PCV sta avendo problemi con i Touring con acceleratore elettronico.Grido ha scritto:Grande Mechano!!!!!
Problemi che la Twin Tuner II che esiste anche per questi modelli, non ha. Anche se alla Twin Tuner manca il modulo autotune.
Per i Touring con acceleratore elettronico consiglio il TTS Mastertune, che con la sua funzione di datalogging riesce ad aiutare a creare mappe abbastanza precise.
E si possono usare le sonde di serie per fare autoregolare gran parte dei regimi di maggiore utilizzo della moto.
Per puntualizzare, in caso d'adesione al gruppo d'acquisto, oltre a specificare a quale prodotto si è interessati cos'altro serve?
Procediamo con le adesioni via PM?
Eventualmente a quando il prossimo gruppo d'acquisto?
Io sto per ordinare. Di solito scrivete a me e mi anticipate qualcosa o tutto se non è qualcosa di eccessivamente costoso.Gogo ha scritto:Per puntualizzare, in caso d'adesione al gruppo d'acquisto, oltre a specificare a quale prodotto si è interessati cos'altro serve?
Io ordino vi passo anche il numero di spedizione così la seguiamo insieme e quando mi arriva impacchetto e rispedisco ai partecipanti all'acquisto.
Capito; qual'è il termine ultimo per partecipare?
Aspetto anche una risposta da un altro utente che ha un amico che ne vuole una.Gogo ha scritto:Capito; qual'è il termine ultimo per partecipare?
Finalmente sono arrivati i soldi che aspettavo.
Sono ancora in tempo per aggiungermi all' ordine delle centraline?
Sono ancora in tempo per aggiungermi all' ordine delle centraline?
domanda monto filtro stage 1 su dyna street bob 2008 (euro 3 quindi) poi tolgo i muffler originali e mantenendo i collettori marmitta originali metto dei muffler più aperti tipo quelli retrò a trombetta....devo ricalibrare?
NON MANDATEMICI LO SO CHE SE NE PARLA CONTINUAMENTE....
quando ti sembra di aver capito è la volta buona che non hai capito un ca%%o
Il filtro è dentro la scatola filtro originale o è più aperto tipo Big Sucker, Kuryakin, Screamin Eagle ecc?sberla ha scritto:domanda monto filtro stage 1 su dyna street bob 2008 (euro 3 quindi) poi tolgo i muffler originali e mantenendo i collettori marmitta originali metto dei muffler più aperti tipo quelli retrò a trombetta....devo ricalibrare?