Consigli su come migliorare il forum
Consigli su come migliorare il forum
Visto che in questo periodo c'è parecchio scazzo sul forum e io sono uno tra quelli ,metto giù dei suggerimenti per poter migliorare il forum ,poi ognuno dica la sua
Per prima cosa mettere il logo di Gerry visto che ha pagato tre settimane fa
Ampliare il garage mettendo le sezione x vari modelli
Più moderatori x sezioni
Fare sezione lady
Grafica più accattivante
Più moderatori x sezioni
Fare sezione lady
Grafica più accattivante
-
- Modello: XL 1200 N
Re: Consigli su come migliorare il forum
Giuliano......siamo in tre donne a scrivere .Io ho visto anche un altro forum...ce ne sono poche e i topic sono vecchi e poco frequentati.Sono di più quelle che fanno da passeggere al marito/moroso piuttosto che quelle che guidano e con questo non voglio offendere nessuno, solo fareuna constatazione ovvia.:-)
Ho visto delle bellissime foto del gruppo pisano in gita ieri....erano tutti masch e oman.....nada de nada....noi non ci siamo e se ci siamo non facciamo vita da forum.
Per il resto , vedremo se seguiranno i tuoi suggerimenti...ciao^-^
Ho visto delle bellissime foto del gruppo pisano in gita ieri....erano tutti masch e oman.....nada de nada....noi non ci siamo e se ci siamo non facciamo vita da forum.
Per il resto , vedremo se seguiranno i tuoi suggerimenti...ciao^-^
quoto giuly,e farlo funzionare si blocca ogni 4 accessi,se servono contributi se ne parla........e quando si organizza una gita data ora chi cè cè chi non cè cippa,alla ligure 
sono anziano e a volte sclero

sono anziano e a volte sclero

Ultima modifica di gipo il 15/04/2013, 17:52, modificato 1 volta in totale.
gipo ha scritto:quoto giuly,e farlo funzionare si blocca ogni 4 accessi,se servono contributi se ne parla........
Quoto!
ma i soldi di Gerry che fine fanno?
non si era detto di cambiare ogni tanto il ritrovo per avvicinarsi a chi è più lontano ?
non si era detto di cambiare ogni tanto il ritrovo per avvicinarsi a chi è più lontano ?
agofatbob ha scritto:ma i soldi di Gerry che fine fanno?
Allora Gerry ci ha pagato la bandiera !
Ti conviene metterlo sul ritrovo mercoledì sera !
-
- Modello: Softail night train
Sono daccordo Giuliano , anche se sono poco presente, per il fatto che si blocca non mi è mai capitato, per il discorso di Gerry casco dalle nuvole non so proprio niente, se c'è qualcuno mercoledì vedrò di venire ....Cuggy ha scritto:Visto che in questo periodo c'è parecchio scazzo sul forum e io sono uno tra quelli ,metto giù dei suggerimenti per poter migliorare il forum ,poi ognuno dica la sua
Più moderatori x sezioni
Fare sezione lady
Grafica più accattivante
per quanto riguarda la sezione girls... non me ne vogliano ma è inutile, sono troppo poche, e anche come argomentazioni ( motociclistiche ) non giustificano la creazione di un area apposita.
il forum che salta ogni 3x2... è una cosa molto fastidiosa, ma aspettiamo e vedremo.
una cosa che mi piacerebbe è caricare foto sul forum, senza passare da imageshak... su altri forum si caricano foto dirette sul forum ;)
e poi le sottosezioni del garage potrebbero essere interessanti, tipo assetto e pneumatici, motore e trasmissione, elettronica...
per i moderatori .. magari un altro... ma per me si può rimanere anche così
il forum che salta ogni 3x2... è una cosa molto fastidiosa, ma aspettiamo e vedremo.
una cosa che mi piacerebbe è caricare foto sul forum, senza passare da imageshak... su altri forum si caricano foto dirette sul forum ;)
e poi le sottosezioni del garage potrebbero essere interessanti, tipo assetto e pneumatici, motore e trasmissione, elettronica...
per i moderatori .. magari un altro... ma per me si può rimanere anche così

Oggi ho telefonato a Mechano spiegando nei dettagli la situazione. Gli ho esposto tutte e dico tutte le problematiche che fino ad'ora non sono mai uscite così dirette.
Il fatto che molti si lamentano della sua mancanza di presenza. Che il forum pare abbandonato da chi l'ha creato.
Il problema del banner.
Che molti utenti sono stanchi dell'andamento del forum e se non cambiano le cose migrano altrove.
Gli ho spiegato che si vorrebbe un garage migliore.
La lentezza di risposta da parte di Mechano via mp.
L'attesa per avere modifiche sul forum ecc ecc ecc.
Che alcuni vorrebbero qualcuno che facesse le sue funzioni coi poteri di admin ecc ecc....
Insomma,ho tirato fuori tutti i problemi di cui fin ora si è parlato attraverso altri mezzi ma mai qui sul forum.
Tranne forse quando ho aperto quel sondaggio per chiedere quali erano le migliorie che si volevano qui sul forum.
Detto questo non ho altro da aggiungere...se non che tutta questa storia oggi mi è costata una bella giornata di merda.
Il fatto che molti si lamentano della sua mancanza di presenza. Che il forum pare abbandonato da chi l'ha creato.
Il problema del banner.
Che molti utenti sono stanchi dell'andamento del forum e se non cambiano le cose migrano altrove.
Gli ho spiegato che si vorrebbe un garage migliore.
La lentezza di risposta da parte di Mechano via mp.
L'attesa per avere modifiche sul forum ecc ecc ecc.
Che alcuni vorrebbero qualcuno che facesse le sue funzioni coi poteri di admin ecc ecc....
Insomma,ho tirato fuori tutti i problemi di cui fin ora si è parlato attraverso altri mezzi ma mai qui sul forum.
Tranne forse quando ho aperto quel sondaggio per chiedere quali erano le migliorie che si volevano qui sul forum.
Detto questo non ho altro da aggiungere...se non che tutta questa storia oggi mi è costata una bella giornata di merda.
MODERATORE FORUM