883 del 2006@1200 con motore del 2012

Alle prese con le chiavi inglesi
Avatar utente
xelo
Messaggi: 316
Iscritto il: 13/01/2011, 22:13
Modello: Sporty XL883L 2006 (motore Zipper's 1200 su base forty eight)
Località: Fara in Sabina
Contatta:

Re: 883 del 2006@1200 con motore del 2012

Messaggio da xelo »

Io devo ringraziare qualcuno in questo forum che mi ha venduto ill cavo di interfaccia USB della twin tec.... Ma non so chi sia
Avatar utente
xelo
Messaggi: 316
Iscritto il: 13/01/2011, 22:13
Modello: Sporty XL883L 2006 (motore Zipper's 1200 su base forty eight)
Località: Fara in Sabina
Contatta:

Re: 883 del 2006@1200 con motore del 2012

Messaggio da xelo »

Chi mi spiega come postare i File TBL delle mappe?
Avatar utente
Mechano
Messaggi: 5178
Iscritto il: 28/06/2009, 20:48
Modello: 2014 Dyna Low Rider
Località: Verona

Re: 883 del 2006@1200 con motore del 2012

Messaggio da Mechano »

Che modifiche ha il motore che hai messo?

La TC88A ha varie mappature di accensione preconfigurate più la possibilità di fare diagnostica e costruire una mappa personalizzata tramite l'opzione USB.

Se hai solo scarichi aperti su condotti originali e un filtro aperto non c'è bisogno di mappe personalizzate e basta sceglierne una di quelle selezionabili dal pannellino, tra quelle intermedie, o per Stage 1.
Nel manuale dovresti trovare istruzioni in tal senso.
Immagine
Avatar utente
Mechano
Messaggi: 5178
Iscritto il: 28/06/2009, 20:48
Modello: 2014 Dyna Low Rider
Località: Verona

Re: 883 del 2006@1200 con motore del 2012

Messaggio da Mechano »

xelo ha scritto:Io devo ringraziare qualcuno in questo forum che mi ha venduto ill cavo di interfaccia USB della twin tec.... Ma non so chi sia
Se ti è stato spedito da Verona sono io...
Immagine
Avatar utente
xelo
Messaggi: 316
Iscritto il: 13/01/2011, 22:13
Modello: Sporty XL883L 2006 (motore Zipper's 1200 su base forty eight)
Località: Fara in Sabina
Contatta:

Re: 883 del 2006@1200 con motore del 2012

Messaggio da xelo »

Esatto Verona mi hai fatto un gran favore e non smetterò di ringraziarti visto che qui in Italia non si trovava da nessuna parte, il CD era vuoto ma non è stato un problema vista la politica della Twin Tec i loro software sono liberi
Avatar utente
xelo
Messaggi: 316
Iscritto il: 13/01/2011, 22:13
Modello: Sporty XL883L 2006 (motore Zipper's 1200 su base forty eight)
Località: Fara in Sabina
Contatta:

Re: 883 del 2006@1200 con motore del 2012

Messaggio da xelo »

Mechano ha scritto:Che modifiche ha il motore che hai messo?

La TC88A ha varie mappature di accensione preconfigurate più la possibilità di fare diagnostica e costruire una mappa personalizzata tramite l'opzione USB.

Se hai solo scarichi aperti su condotti originali e un filtro aperto non c'è bisogno di mappe personalizzate e basta sceglierne una di quelle selezionabili dal pannellino, tra quelle intermedie, o per Stage 1.
Nel manuale dovresti trovare istruzioni in tal senso.
La TC88A non è proprio per sporty infatti avevo problemi di partenza con motore caldo il motore puntava il contachilometri era disallineato e la configurazione originale non era ottimizzata per lo sportster il mio 883 del 2006 ora monta un motore 1200 del 2012 con pistoni teste e camme Zipper's Red Shift 567V2 Mikuni HSR42 Filtro S&S e scarichi aperti (in settimana mi ha distrutto la frizione e oggi mi è arrivato un kit frizione ALTO in carbonite con molla rinforzata da 2mm di spessore) con la frizione andata in autostrada tocca i 190 chilometri orari con un accelerazione che stacca le braccia, rifatta la frizione dovrò occuparmi della trasmissione finale e dei freni......
Avatar utente
Massimo
Messaggi: 37999
Iscritto il: 02/04/2010, 20:13
Modello: HONDA GOLDWING FLAT SIX BAGGER

Re: 883 del 2006@1200 con motore del 2012

Messaggio da Massimo »

La miseria! Una foto di cotanto mezzo par d'obbligo! :wowo!!: :occhiolino:
MODERATORE FORUM
watthd
Messaggi: 11688
Iscritto il: 26/09/2012, 12:24
Modello: Harley Davidson Fat Boy 1450
Località: Matino - Softail Fat Boy

Re: 883 del 2006@1200 con motore del 2012

Messaggio da watthd »

xelo ha scritto:
Mechano ha scritto:Che modifiche ha il motore che hai messo?

La TC88A ha varie mappature di accensione preconfigurate più la possibilità di fare diagnostica e costruire una mappa personalizzata tramite l'opzione USB.

Se hai solo scarichi aperti su condotti originali e un filtro aperto non c'è bisogno di mappe personalizzate e basta sceglierne una di quelle selezionabili dal pannellino, tra quelle intermedie, o per Stage 1.
Nel manuale dovresti trovare istruzioni in tal senso.
La TC88A non è proprio per sporty infatti avevo problemi di partenza con motore caldo il motore puntava il contachilometri era disallineato e la configurazione originale non era ottimizzata per lo sportster il mio 883 del 2006 ora monta un motore 1200 del 2012 con pistoni teste e camme Zipper's Red Shift 567V2 Mikuni HSR42 Filtro S&S e scarichi aperti (in settimana mi ha distrutto la frizione e oggi mi è arrivato un kit frizione ALTO in carbonite con molla rinforzata da 2mm di spessore) con la frizione andata in autostrada tocca i 190 chilometri orari con un accelerazione che stacca le braccia, rifatta la frizione dovrò occuparmi della trasmissione finale e dei freni......
:wowo!!: :wowo!!: :wowo!!: :wowo!!: :wowo!!:
Quando leggo queste cose mi commuovo!! :wowo!!: :wowo!!: :wowo!!:

Metti un paio di foto per vedere questo bolide!! :stracool: :stracool:
crininja76
Messaggi: 1373
Iscritto il: 20/09/2011, 20:53
Modello: XR 1200 X
Località: savona

Re: 883 del 2006@1200 con motore del 2012

Messaggio da crininja76 »

Le fotooooooooo :aa: :aa:
Rispetto,onore,gloria

Immagine
Avatar utente
xelo
Messaggi: 316
Iscritto il: 13/01/2011, 22:13
Modello: Sporty XL883L 2006 (motore Zipper's 1200 su base forty eight)
Località: Fara in Sabina
Contatta:

Re: 883 del 2006@1200 con motore del 2012

Messaggio da xelo »

Molte le trovate qui: http://www.facebook.com/maurizio.giovanelli per le altre non mancherò di condividerle con voi.... ora spiegatemi come inviare i file TBL delle mappe per la TC88A[imgImmagine

Uploaded with ImageShack.us][/img]

Questo è il mio ultimo acquisto.....
Rispondi