watthd ha scritto:Idem!!!Massimo ha scritto:L'ultima puntata non l'ho ancora vista......ma da quello che leggo non mi sono perso nulla.![]()
![]()

watthd ha scritto:Idem!!!Massimo ha scritto:L'ultima puntata non l'ho ancora vista......ma da quello che leggo non mi sono perso nulla.![]()
![]()
Probabilmente Jake, che doveva andare a suonare a Milano, è sceso dal Penice dalla val Trebbia per fare prima, mentre Max da Broni...broomeaustralia ha scritto:Il giretto è stato bello ma non ho capito come mai arrivati a Monte Penice si sono divisi...
Ah ma è già finito? quindi della moto del nano non si saprà nulla???Massimo ha scritto:La voce di Jake è identica a quella di Jax.....sembra clonata!!Puntata con qualche battuta di viaggio abbastanza divertente.
![]()
Quasi quasi mi vien da dire....meno male che è finito.
Non si saprà nulla di tutte quelle moto!!Giorgio ha scritto:Ah ma è già finito? quindi della moto del nano non si saprà nulla???Massimo ha scritto:La voce di Jake è identica a quella di Jax.....sembra clonata!!Puntata con qualche battuta di viaggio abbastanza divertente.
![]()
Giorgio ha scritto:Ah ma è già finito? quindi della moto del nano non si saprà nulla???Massimo ha scritto:La voce di Jake è identica a quella di Jax.....sembra clonata!!Puntata con qualche battuta di viaggio abbastanza divertente.
![]()
Ma perchè secondo me i clienti erano li giusto per comparsa!!broomeaustralia ha scritto:Giorgio ha scritto:Ah ma è già finito? quindi della moto del nano non si saprà nulla???Massimo ha scritto:La voce di Jake è identica a quella di Jax.....sembra clonata!!Puntata con qualche battuta di viaggio abbastanza divertente.
![]()
ma papà!!!sei tagliato giù con il folcione!!!!si dice "diversamente alto"....sei come la mamma (la mia, quella vera)che quando vede uno di colore o un bambino sempre di colore , dice "va che bel negretto"arghhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh....roba da "il piccolo missionario"...vediamo se questo se lo ricorda qualcuno del forum.:-)
Io direi "negro" ma ormai qua con la storia del politicamente corretto (che odio dal profondo e quindi cerco di non usare)sembra sia una parolaccia e/o un dispregiativo....ma io lo dico senza nessun doppiosenso razzista.Per non parlare di "non vedenti" al posto di ciechi!!perchè??????
Il "nano" si chiama Simone e avrei voluto vedere anch'io l'evoluzione della storia....hanno lasciato troppe cose in sospeso.
A me 'ste robe mi sembrano un po' esagerate... non usare disabile, ma diversamente abile, non vedente al posto di cieco e non udente al posto di sordo e via cosi...broomeaustralia ha scritto:Giorgio ha scritto:Ah ma è già finito? quindi della moto del nano non si saprà nulla???Massimo ha scritto:La voce di Jake è identica a quella di Jax.....sembra clonata!!Puntata con qualche battuta di viaggio abbastanza divertente.
![]()
ma papà!!!sei tagliato giù con il folcione!!!!si dice "diversamente alto"....sei come la mamma (la mia, quella vera)che quando vede uno di colore o un bambino sempre di colore , dice "va che bel negretto"arghhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh....roba da "il piccolo missionario"...vediamo se questo se lo ricorda qualcuno del forum.:-)
Io direi "negro" ma ormai qua con la storia del politicamente corretto (che odio dal profondo e quindi cerco di non usare)sembra sia una parolaccia e/o un dispregiativo....ma io lo dico senza nessun doppiosenso razzista.Per non parlare di "non vedenti" al posto di ciechi!!perchè??????
Il "nano" si chiama Simone e avrei voluto vedere anch'io l'evoluzione della storia....hanno lasciato troppe cose in sospeso.
broomeaustralia ha scritto:io sono rimasta a "handicappato" che sembra quasi una bestemmia oggi.....e continuo a dire "cieco", "sordo", "muto" ecc ecc...