non avevo fatto caso a come ha sistemato le gambe....ma perchè???masochismo?egocentrismo, per la serie "guardatemi"?io non gliela voglio tirare m,ma se a quel poveretto dovesse arrivare un "corpo contundente e volante"....dio mio che male.....si parla dei suoi "gioielli"...è troppo allo scoperto
l'anno scorso ne ho visto uno con le braccia alzate quasi a questo livello.....appena l'ho visto passare in mezzo alla piazza mi è partito il "vaffa telepatico"
broomeaustralia ha scritto:l'anno scorso ne ho visto uno con le braccia alzate quasi a questo livello.....appena l'ho visto passare in mezzo alla piazza mi è partito il "vaffa telepatico"
Per la miseria! Mai visto questo video!
La moto messa così è semplicemente orrenda...e il tipo è proprio aggrappato al manubrio.
Farà una fatica boia...ma stoicamente fa finta di nulla!!
Per quel che mi riguarda il week end prometteva 48 di totale esposizione all'aria aperta, facendo la mamma ....
ma (ed un ma c'è sempre....)
sabato mattina arriva "l'uomo tapparella" cioè quel poveretto che è stato scelto per sua fortuna per fare quei lavori di fatica che io proprio non saprei
neanche da parte iniziare....
comunque.....
tapparella aggiustata ... sto per uscire e vedo che si è incastrata e furbescamente decido di prendere la sedia, salirci e sistemare tutto,
ma (ed un ma c'è sempre..)
nell'atto di scendere dalla "bastarda" sedia, quella non decide di sguinciare via in malo modo e così mi sono trovata con la schienale della suddetta nel fianco ...
mi sono accasciata di botto con un dolore che non vi dico...
ed ho passato il resto del mio week con pomate e ghiaccio....