Pneomatici....è giunta la loro ora??
Pneomatici....è giunta la loro ora??
Ciao raga,
con la mia Street bob ho fatto 11000 Km, sarà ora di cambiare le gomme!!!?
Che pneumatici utilizzate....che mi consigliate?!?
con la mia Street bob ho fatto 11000 Km, sarà ora di cambiare le gomme!!!?
Che pneumatici utilizzate....che mi consigliate?!?
Giglio
- berry
- Modello: Dyna street bob 1450
Re: Pneomatici....è giunta la loro ora??
Metzeller!!!! Comunque x come guido io riesco ad arrivare sui 20.000 km
harley's don't leak oil
they mark their territory
they mark their territory
Io preso Avon Cobra 200 55 17 post e 120 70 21 anteriore su Pneus online spediti a casa a poco più di 300 euro la coppia.
I metzeer marathon li facevano qualcosa meno...conta che a catalogo l'avon cobra anteriore costava qualcosa tipo 220-210 euro...fai te.

I metzeer marathon li facevano qualcosa meno...conta che a catalogo l'avon cobra anteriore costava qualcosa tipo 220-210 euro...fai te.

The only way to feel the noise is when it's good and loud.
(Motorhead)
(Motorhead)
10 mila e son già da cambiare?..........Con la mia che avevo a 12 mila erano ancora buoni. 

MODERATORE FORUM
Ciao a tutti mi inserisco e vi dico che ho prenotato due michelin comander II, che addirittura dicono che arrivano a fare 40000KM

Massimo ha scritto:10 mila e son già da cambiare?..........Con la mia che avevo a 12 mila erano ancora buoni.
Ho fatti 11 e rotti km e al centro della gomma ci sono 4mm di "tacco"...booooo
Giglio
in effetti ho notato che su pneus online i prezzi sono molto competitivi, anche se ancora devo chiedere al mio gommista quando me le mette!!
Giglio
Il codice della strada da 1mm come limite minimo per i motocicli sotto il quale c'è una multa di 78€.giglio ha scritto:Massimo ha scritto:10 mila e son già da cambiare?..........Con la mia che avevo a 12 mila erano ancora buoni.
Io credo tu faccia ancora 5-6000km con quella gomma.
Se vuoi cambiarle perché le giudichi poco sicure perché indurite o scalinate, allora puoi anticipare il cambio.
No no.. mi sembrano ancora buone, però sentendo i miei amici con altre moto (non harley) che le hanno già cambiate mi è venuto il dubbio!!Mechano ha scritto:Il codice della strada da 1mm come limite minimo per i motocicli sotto il quale c'è una multa di 78€.giglio ha scritto:Massimo ha scritto:10 mila e son già da cambiare?..........Con la mia che avevo a 12 mila erano ancora buoni.
Io credo tu faccia ancora 5-6000km con quella gomma.
Se vuoi cambiarle perché le giudichi poco sicure perché indurite o scalinate, allora puoi anticipare il cambio.
grazie
Giglio
Tu non dare retta agli amici e segui il codice della strada e le tue impressioni di guida. Stanno lì apposta per aiutarci...giglio ha scritto:No no.. mi sembrano ancora buone, però sentendo i miei amici con altre moto (non harley) che le hanno già cambiate mi è venuto il dubbio!!Mechano ha scritto: Se vuoi cambiarle perché le giudichi poco sicure perché indurite o scalinate, allora puoi anticipare il cambio.
grazie