Non sei il primo proprietario? AL ROGO!

Discussioni generali intorno alle moto e i biker, discorsi da bar...
roadkingpurple
Modello: roadking - vespa vnb

Re: Non sei il primo proprietario? AL ROGO!

Messaggio da roadkingpurple »

vins ha scritto:Un mio conoscente, pur di riuscire a vendere, ha fatto una cosa NON molto pulita.
E' andato in agenzia a dire di aver rovinato il libretto di circolazione.... ha atteso un poco e poi ne ha avuto uno nuovo... Compare solo lui sul nuovo libretto.
Resta comunque il fatto che facendo una visura al pra, i vecchi proprietari saranno sempre li....quindi è solo una questione di 'estetica' del libretto.....non molto pulito da fare....però poi è riuscito a vendere!!!!!!!!!!!!
Ha detto all'agenzia di aver rovinato il libretto per colpa di un acquazzone (harley non ha un portadocumenti). Spesa di tutto il lavoro 120 €.

Vins-

beh vins questo è vero ma se guardi il CdiP li ci son tutti i vecchi proprietari senza fare visure....

la mia storia personale:
un paio d'anni fà, e successo che ho trovato una macchina usata di 6 mesi con un'immatricolazione dell'azienda, una seconda del leasing di chi aveva preso la macchina ed una terza del riscatto da leasing a privato, quindi la quarta di mia moglie, in soli sei mesi, ma di fatto ha avuto un solo precedente proprietario, non vi dico quando ho pensato di rivenderla i commenti degli interessati, volevano quasi che glie la regalassi...

me la son tenuta! va benissimo!!
gianki

Immagine re della strada"99 vespa vnb3"62
berry
Modello: Dyna street bob 1450

Messaggio da berry »

Dipende da tante cose, io sono uno di quelli che cerca il nuovo se proprio devo prenderla usata cerco quella con meno proprietari, più nuova e con meno kilometri o almeno sono le prime che metto in lista, poi man mano salgo
harley's don't leak oil
they mark their territory
pelinzep
Modello:

Messaggio da pelinzep »

Per il semplicissimo fatto che uno pensa: "azz...ha cambiato tanti proprietari perche' ha qualche problema e se ne sono disfatti"

Alla fine non e' che se una moto ha qualcosa che non va te ne accorgi da un semplice giro...magari sotto sotto c'e' una bomba che sta x scoppiare!

Quando ho comprato la mia (usata) sinceramente ha pesato il fatto che avesse avuto un solo proprietario prima...(beh aveva 7000km!!!!)
FLHRSI HD Road King Custom 2005
Screamin eagle
Manubrio Paul Yaffe Monkey Bar 12"
Marmitte Supertrapp Fish Tail 027-7853

Immagine
Rispondi