Consiglio tablet
-
broomeaustralia
- Modello: XL 1200 N
Re: Consiglio tablet
perchè no apple?troppo da fighetta radical chic?la risposta giusta è :si, Broome....hai ragione...

-
watthd
- Modello: Harley Davidson Fat Boy 1450
Io ho l'ipad e mi trovo da dio.. però se ti devo consigliare un tablet.. 200 volte android...Speedo280 ha scritto:Ragazzi mi sto scimmiando per i tablet e mio padre a ruota, che cosa mi consigliate che non sia apple?
Android o windows8? che produttore? fatevi sotto
Windows 8 come i pc è comunque soggetto a virus.. in quanto usa semple applicazioni di tipo .exe, e se hai una falsa app che è un virus, ti svampi tutto!!
-
watthd
Si.. ma è molto più sicuro e ti parlo che ho macbookpro iphone e ipad... quindi quasiasi cosa ti chiede la password di amministratore.. mica sei scemo ad inserirla magari solo per aprire un immagine!!Speedo280 ha scritto:Anche apple è soggetto a virus, molto meno che win ma ce li hanno anche loro, leggevo che ci sono utenti che non riescono ad eliminarne uno che li affligge da un annetto.watthd ha scritto:Io ho l'ipad e mi trovo da dio.. però se ti devo consigliare un tablet.. 200 volte android...Speedo280 ha scritto:Ragazzi mi sto scimmiando per i tablet e mio padre a ruota, che cosa mi consigliate che non sia apple?
Android o windows8? che produttore? fatevi sotto
Windows 8 come i pc è comunque soggetto a virus.. in quanto usa semple applicazioni di tipo .exe, e se hai una falsa app che è un virus, ti svampi tutto!!
quindi un galaxy tab 2 sarebbe la soluzione?
- berry
- Modello: Dyna street bob 1450
Nexus 7 oppure Asus di certo!
harley's don't leak oil
they mark their territory
they mark their territory
android se lo usi per cazzeggiare, altrimenti vai sull'ipad. Io ho il galaxy tab2.0 ma non mi serve ad una cippa...però potrei caricargli su i manuali di officina...però...
-
watthd
Anche android e ok per lavorare.. Ha tutte le app!!ilpacca ha scritto:android se lo usi per cazzeggiare, altrimenti vai sull'ipad. Io ho il galaxy tab2.0 ma non mi serve ad una cippa...però potrei caricargli su i manuali di officina...però...
L'ipad ultimamente e diventato l'oggetto dei desideri.. Ma anche gli altri fanno le stesse cose!!
io li ho tutti e tre (Ipad, Samsung galaxy con android, Dell latitude 10" con win8), anche perche per il lavoro che faccio ho dovuto testarli per decidere quale direzione prendere e raccomandare agli altri cosa usare al meglio.
Devo dire che se vuoi anche lavorare prendi un tablet con win 8 ma non la versione RT.
Io ho selezionato un Dell latitude 10" quando sono in ufficio lo uso con la docking collegato a mouse, tastiera e schermo da 19". Quando devo muovermi gli aggancio la cover con tastiera o anche nulla.
In pratica ho tutti i programmi che mi servono con una versatilità incredibile, nessun problema a cllegarmi in rete e a stampare e chi ne ha ne metta......
bye bye
Devo dire che se vuoi anche lavorare prendi un tablet con win 8 ma non la versione RT.
Io ho selezionato un Dell latitude 10" quando sono in ufficio lo uso con la docking collegato a mouse, tastiera e schermo da 19". Quando devo muovermi gli aggancio la cover con tastiera o anche nulla.
In pratica ho tutti i programmi che mi servono con una versatilità incredibile, nessun problema a cllegarmi in rete e a stampare e chi ne ha ne metta......
bye bye
Apple sempre...e comunque