Fare qualcosa per evitare la situazione di ieri pomeriggio?
-
- Modello: XL 1200 N
Fare qualcosa per evitare la situazione di ieri pomeriggio?
Penso che anche al resto degli iscritti ieri pomeriggio sia stato impossibile entrare nel forum.
Per quanto mi riguarda sono tornata in ufficio all 13.30 e puf!invece di hdforum veniva fuori l'orrida videata di chat zum con relativa scritta che il forum non era raggiungibile.Solo verso le 16.30 sono riuscita ad entrare....si, fino all'indice:niente login e niente accesso nei vari threads.
Visto che mechano tempo fa mi aveva detto che si trattava di un problema del server e che era intenzionato a cambiarlo viste le continue sospensioni del servizio, si potrebbe sapere se ci sono in vista delle migliorie?
A quanto vedo ci sono pochissimi interventi da ieri,segno che il problema non era solo mio....
ciao^-^
p.s. tempo infame...
Per quanto mi riguarda sono tornata in ufficio all 13.30 e puf!invece di hdforum veniva fuori l'orrida videata di chat zum con relativa scritta che il forum non era raggiungibile.Solo verso le 16.30 sono riuscita ad entrare....si, fino all'indice:niente login e niente accesso nei vari threads.
Visto che mechano tempo fa mi aveva detto che si trattava di un problema del server e che era intenzionato a cambiarlo viste le continue sospensioni del servizio, si potrebbe sapere se ci sono in vista delle migliorie?
A quanto vedo ci sono pochissimi interventi da ieri,segno che il problema non era solo mio....
ciao^-^
p.s. tempo infame...
Re: Fare qualcosa per evitare la situazione di ieri pomerigg
quoto,ora è srmpre più freguenteSpeedo280 ha scritto:molti utenti hanno abbandonato il forum anche per questi problemi....
Penso si sitiano attrezzando per cambiare provider.
Comunque per chi volesse una mano se volete ci sono anc'hio.
Comunque per chi volesse una mano se volete ci sono anc'hio.
-
- Modello: Harley Davidson Fat Boy 1450
Credo di si ivanoman....
Non ho ulteriori info....
era un problema di DNS ieri!!
Non ho ulteriori info....
era un problema di DNS ieri!!
-
DNS????Watthd.....la traduzione per chi non è del ramo informatico....grazie:-)
-
DNS= Domain Name Systembroomeaustralia ha scritto:DNS????Watthd.....la traduzione per chi non è del ramo informatico....grazie:-)
Dovete sapere che ogni sito internet che noi visitiamo ha un numero composto da 4 gruppi di cifre, separate da punto.. questo numero è chiamato indirizzo IP, però capirete voi che ricordare 173.194.35.152 che è google.... è un bordello..
Così si sono creati questi server che ad ogni numero associano un nome, che è il nome a dominio...
Non continuo.. altrimenti vi faccio un trattato!!

watthd ha scritto:DNS= Domain Name Systembroomeaustralia ha scritto:DNS????Watthd.....la traduzione per chi non è del ramo informatico....grazie:-)
Dovete sapere che ogni sito internet che noi visitiamo ha un numero composto da 4 gruppi di cifre, separate da punto.. questo numero è chiamato indirizzo IP, però capirete voi che ricordare 173.194.35.152 che è google.... è un bordello..
Così si sono creati questi server che ad ogni numero associano un nome, che è il nome a dominio...
Non continuo.. altrimenti vi faccio un trattato!!

cmq dovete lavorà quando siete in ufficio non stare sul forums

Di più!Speedo280 ha scritto:molti utenti hanno abbandonato il forum anche per questi problemi....
I suicidi di imprenditori per la situazione economica sono passati in seconda posizione...

Ciao bbelli!
-
Mick, l'ufficio è mio e quindi.....faccio quello che voglio. 

-
mick ha scritto:watthd ha scritto:DNS= Domain Name Systembroomeaustralia ha scritto:DNS????Watthd.....la traduzione per chi non è del ramo informatico....grazie:-)
Non continuo.. altrimenti vi faccio un trattato!!e poi?! il server si era dimenticato l'indirizzo del forums?!
![]()
cmq dovete lavorà quando siete in ufficio non stare sul forums![]()
![]()
![]()