Riaccendo la moto....

Alle prese con le chiavi inglesi
Giorgio
Modello: XL 1200C 2013 Anniversario

Re: Riaccendo la moto....

Messaggio da Giorgio »

broomeaustralia ha scritto:sono uscita la prima volta poco prima delle 14 e poi alle 15.30...la seconda volta ti posso assicurare che l'arietta era ancora più freddina.Non ero in giro con la canottiera....
mah, io se va avanti cosi smonto l'imbottitura dal giubbotto...
La pioggia ci bagna...
il vento ci asciuga!
Capelli Lucenti

Messaggio da Capelli Lucenti »

Massimo ha scritto:Ma quando sei uscita Broome? Stamattina all'alba?? Oggi ci sono 18 gradi se non di più.....sono appena rientrato e per i miei gusti fa già un caldo della miseria! :ohno:

i tuoi gusti non fanno la normalità ..........
riuscivi a sudare quando tutti noi eravamo intirizziti seduti sulla lapide........ :rimba:
broomeaustralia
Modello: XL 1200 N

Messaggio da broomeaustralia »

vorresti dire che Max ha le scalmane????noi siamo freddolose, ma certi uomini hanno la cotenna al posto della pelle.Ma come fanno!!!io ho visto in gennaio uno in giro a piedi con la lacoste e basta!!!io stavo gelando in macchina....comunque oggi sto peggiorando:mal di gola ,brividi e ossa fredde...ieri ho peggiorato la situazione.
Massimo
Modello: HONDA GOLDWING FLAT SIX BAGGER

Messaggio da Massimo »

Io sono un montanaro mescolato in mezzo alla gente di città! :hahaha: Su in Valsassina stavo benone! :ok: Quella bella arietta mi ha fatto riprendere dal caldo patito per arrivare fino a Monza. :hahaha: :ok:
MODERATORE FORUM
Massimo

Messaggio da Massimo »

Capelli Lucenti ha scritto:
Massimo ha scritto:Ma quando sei uscita Broome? Stamattina all'alba?? Oggi ci sono 18 gradi se non di più.....sono appena rientrato e per i miei gusti fa già un caldo della miseria! :ohno:

i tuoi gusti non fanno la normalità ..........
riuscivi a sudare quando tutti noi eravamo intirizziti seduti sulla lapide........ :rimba:

Vero vero,difatti se ricordi,ho mangiato il panino in piedi per prendere l'arietta in pieno! :hahaha: Però sempre con la mia fida berretta in testa. :ok:
Ok patire il caldo,ma sempre meglio non osare troppo. :occhiolino:
MODERATORE FORUM
Massimo

Messaggio da Massimo »

broomeaustralia ha scritto:vorresti dire che Max ha le scalmane????noi siamo freddolose, ma certi uomini hanno la cotenna al posto della pelle.Ma come fanno!!!io ho visto in gennaio uno in giro a piedi con la lacoste e basta!!!io stavo gelando in macchina....comunque oggi sto peggiorando:mal di gola ,brividi e ossa fredde...ieri ho peggiorato la situazione.

C'è stato un tempo in cui con la mia buona e vecchia moto da Trial,andavo per monti in pieno inverno con addosso una leggera felpetta e sopra una maglietta traforata per fra traspirare il sudore.
Mi chiamavano l'eremita.......
Come dice Toro sono un barbaro!! :hahaha: :hahaha:

E' facile ammalarsi in questi strani cambi di stagione....
MODERATORE FORUM
broomeaustralia

Massimo ha scritto:
broomeaustralia ha scritto:vorresti dire che Max ha le scalmane????noi siamo freddolose, ma certi uomini hanno la cotenna al posto della pelle.Ma come fanno!!!io ho visto in gennaio uno in giro a piedi con la lacoste e basta!!!io stavo gelando in macchina....comunque oggi sto peggiorando:mal di gola ,brividi e ossa fredde...ieri ho peggiorato la situazione.

C'è stato un tempo in cui con la mia buona e vecchia moto da Trial,andavo per monti in pieno inverno con addosso una leggera felpetta e sopra una maglietta traforata per fra traspirare il sudore.SI, ma quanti anni avevi??? quando si è giovani si fanno delle cose che quando li guardi con gli occhi da "adulto" ti fa scattare la domanda : ma come ero conciato???
Mi chiamavano l'eremita.......
Come dice Toro sono un barbaro!! :hahaha: :hahaha: per l'indiano tutti quelli che non la pensano come lui sono "barbari"..pure io mi sono beccata questo aggettivo .

E' facile ammalarsi in questi strani cambi di stagione....
..confermo....
Capelli Lucenti

Messaggio da Capelli Lucenti »

vedi di curarti che i bei giorni per la moto stanno arrivando ... oggi dovrebbe essere l'ultimo e pensa che per il prox week danno 28° .........
Giorgio
Modello: XL 1200C 2013 Anniversario

Messaggio da Giorgio »

Vedi! ti sei coperta troppo, poi sudi e ti ammali!!!
La pioggia ci bagna...
il vento ci asciuga!
broomeaustralia

ero già con il mal di gola ma visto che tu continuavi a rompere le palle ho "uscito" la moto.Sotto il giubbotto avevo solo la camicia e ho sentito l'arietta che passava da sotto l'attaccatura del giubbotto....
In pratica è colpa tua se ho ancora il mal di gola e freddo nelle ossa... :pistole:
Rispondi