Buongiorno Bikers! (GET UP AND TURN ON THE BIKES!!)

Discussioni generali intorno alle moto e i biker, discorsi da bar...
Massimo
Modello: HONDA GOLDWING FLAT SIX BAGGER

Re: Buongiorno Bikers! (GET UP AND TURN ON THE BIKES!!)

Messaggio da Massimo »

Immagine

:aa: :aa: :aa: :aa: :aa: :aa: :aa: :aa:
MODERATORE FORUM
broomeaustralia
Modello: XL 1200 N

Messaggio da broomeaustralia »

MAX, ma non la sapevi la storia dei gatti neri fatti sparire e ammazzati durante questi pseudo rituali??se fai una spedizione punitiva, ci sono...mazze ferrate per i bipedi infami!
watthd
Modello: Harley Davidson Fat Boy 1450

Messaggio da watthd »

Max.. un ak47 è ancora meglio per dio!!!

Poi la facciamo con i loro cadaveri la messa!! :stracool: :stracool:
Massimo

Messaggio da Massimo »

broomeaustralia ha scritto:MAX, ma non la sapevi la storia dei gatti neri fatti sparire e ammazzati durante questi pseudo rituali??se fai una spedizione punitiva, ci sono...mazze ferrate per i bipedi infami!

No nulla!.....sono 5 anni che sto qui ma di queste zone nemmeno so quasi le strade.... :confuso:
Ma perchè ammazzare i gatti neri poi?...è pazzesco!..
A sapere dove si trovano,una bella spedizione la organizzerei volentieri. Buone torce,e delle belle mazze anche di gomma dura.
Poi di nero resterebbe solo il colore dei lividi in faccia a quei fessi!!! :ok:
MODERATORE FORUM
watthd
Modello: Harley Davidson Fat Boy 1450

Messaggio da watthd »

Massimo ha scritto:
broomeaustralia ha scritto:MAX, ma non la sapevi la storia dei gatti neri fatti sparire e ammazzati durante questi pseudo rituali??se fai una spedizione punitiva, ci sono...mazze ferrate per i bipedi infami!

No nulla!.....sono 5 anni che sto qui ma di queste zone nemmeno so quasi le strade.... :confuso:
Ma perchè ammazzare i gatti neri poi?...è pazzesco!..
A sapere dove si trovano,una bella spedizione la organizzerei volentieri. Buone torce,e delle belle mazze anche di gomma dura.
Poi di nero resterebbe solo il colore dei lividi in faccia a quei fessi!!! :ok:
:ok: :ok: :ok: :ok: :ohno: :ohno: :ohno: :ohno:
Capelli Lucenti

Messaggio da Capelli Lucenti »

Ieri sera per qualche minuto ho pensato di aver perso il mio Ciuffy (gatto), dato che, quando sono in casa da sola riesco sempre a combinarne una,
decido di volermi cucinare delle belle cosce di pollo al forno, per cui preparo il tutto e metto nel forno.....
per ingannare l'attesa decido di mettermi a pulire casa, quando mi accorgo che il buon profumo di pollo arrosto si era trasformato in puro fumo....
quindi riesco a malapena a salvare il pollo e chiudo il micio in un'altra stanza (ciuffy non può ancora uscire di casa) arieggio e mangio....
è chiaro che per togliere l'odore o dovuto lasciare per parecchio tempo le finestre socchiuse e per farla breve la belva è riuscita con la zampa ad aprire e farsi un bel giro fuori....
cercare un gatto nero nel buio pesto non è stato facile ma la pila mi ha aiutato .... si è messo a giocare con il fascio di luce e tadaaaaaa preso e riportato in casa.....
lo avevo già immaginato spiaccicato sulla strada ..........
broomeaustralia

durante quel "bel periodo" dell'Inquisizione le donne sospettate (e sottolineo "sospettate") di essere delle streghe venivano bruciate vive assieme ai gatti neri perchè per questi deficienticredevano che fossero l'incarnazione del Male (alias diavolo).
Ma qua c'è gente che ancora crede a quelle scemenze del gatto nero porta sfiga:io ne ho avuti tre nella mia vita....erano "speciali" e me li ricordo ancora adesso.Chi mi tocca gli animali, mi manda in "bestia"!
broomeaustralia

negli ultimi anni mi è venuta una paranoia dopo che mi è stata raccontata una storia vera.:-(((..guardo sempre nel cestello della lavatrice prima di farla partire....
Massimo

Messaggio da Massimo »

Sono attratti dal foro della lavatrice.....fare molta attenzione...
Pure le mie ci guardano dentro ma hanno capito che non devono entrarci! :occhiolino:
MODERATORE FORUM
Massimo

Messaggio da Massimo »

Capelli Lucenti ha scritto:Ieri sera per qualche minuto ho pensato di aver perso il mio Ciuffy (gatto), dato che, quando sono in casa da sola riesco sempre a combinarne una,
decido di volermi cucinare delle belle cosce di pollo al forno, per cui preparo il tutto e metto nel forno.....
per ingannare l'attesa decido di mettermi a pulire casa, quando mi accorgo che il buon profumo di pollo arrosto si era trasformato in puro fumo....
quindi riesco a malapena a salvare il pollo e chiudo il micio in un'altra stanza (ciuffy non può ancora uscire di casa) arieggio e mangio....
è chiaro che per togliere l'odore o dovuto lasciare per parecchio tempo le finestre socchiuse e per farla breve la belva è riuscita con la zampa ad aprire e farsi un bel giro fuori....
cercare un gatto nero nel buio pesto non è stato facile ma la pila mi ha aiutato .... si è messo a giocare con il fascio di luce e tadaaaaaa preso e riportato in casa.....
lo avevo già immaginato spiaccicato sulla strada ..........

Meno male dai! :ok:
MODERATORE FORUM
Bloccato