grazie al bel tempo di ieri mi è arrivato un bel mal di gola a coronare un periodo di emme....stanno bene i miei gatti a casa a dormire tutto il giorno.
broomeaustralia ha scritto:grazie al bel tempo di ieri mi è arrivato un bel mal di gola a coronare un periodo di emme....stanno bene i miei gatti a casa a dormire tutto il giorno.
Tutta colpa di questi sbalzi....
I gatti gran vita...farei a cambio!
“Ma che è questo schifo? Che c@zzo di musica suonano quei pezzi di merd@?”
(Astante al “Bob's Country Bunker”)
_________________________________ "Veritas odium parit; obsequium amicos"
broomeaustralia ha scritto:grazie al bel tempo di ieri mi è arrivato un bel mal di gola a coronare un periodo di emme....stanno bene i miei gatti a casa a dormire tutto il giorno.
Tutta colpa di questi sbalzi....
I gatti gran vita...farei a cambio!
però con i gatti di casa che vivono bene e sono trattati da dio, non come i poveri randagi.....per non parlare dei poveri gatti neri che vengono anche fatti sparire per via di quei disgraziati delinquenti che fanno certe pseudo messe nere nei boschi tra Pogliano e Vanzago....non sto scherzando.
però con i gatti di casa che vivono bene e sono trattati da dio, non come i poveri randagi.....per non parlare dei poveri gatti neri che vengono anche fatti sparire per via di quei disgraziati delinquenti che fanno certe pseudo messe nere nei boschi tra Pogliano e Vanzago....non sto scherzando.
No davvero,fanno queste cose!!?? Porcamiseria se li beccassi io sai che mazzate si prenderebbero!
Mazza da baseball in alluminio spazzolato e via!!!!
Ma poi il gatto non è sacro in certi rituali?....