p.s. ma devo salutare tutti???però quelli con lo scooter noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
WATTHD:
Ciao Ragazzi, apro questo topic, in modo tale da riportare la discussione, che trovo interessante!

Io di solito quando segnalo gli sbirri faccio segno con la mano di andare piano ..se poi devi salutare tutti ...........anche gli scooteroni ........broomeaustralia ha scritto:Giorgio ha scritto:Io saluto tutti, gran turismo, sportive e custom, e metà di loro ricambia... dell'altra metà me ne sbatto (magari erano sovrappensiero, non potevano "staccare" la mano o magari erano solo str... fanc*)
Un grazie alla sportiva che mi ha segnalato i caramba, anche se ero ad andatura da crociera
Come si fa la segnalazione dei caramba nelle vicinanze? in macchina lo so, ma in moto?
p.s. ma devo salutare tutti???però quelli con lo scooter noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
worker ha scritto:..Io di solito quando segnalo gli sbirri faccio segno con la mano di andare piano ..se poi devi salutare tutti ...........anche gli scooteroni ........broomeaustralia ha scritto:Giorgio ha scritto:Io saluto tutti, gran turismo, sportive e custom, e metà di loro ricambia... dell'altra metà me ne sbatto (magari erano sovrappensiero, non potevano "staccare" la mano o magari erano solo str... fanc*)
Un grazie alla sportiva che mi ha segnalato i caramba, anche se ero ad andatura da crociera
Come si fa la segnalazione dei caramba nelle vicinanze? in macchina lo so, ma in moto?
p.s. ma devo salutare tutti???però quelli con lo scooter noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo.....
Hai ragione Manu! Quelli proprio non ce la faccio...broomeaustralia ha scritto:spiacente, ma di quelli non se ne parla proprio.Sempre davanti ai semafori a fare i fenomeniworker ha scritto:..Io di solito quando segnalo gli sbirri faccio segno con la mano di andare piano ..se poi devi salutare tutti ...........anche gli scooteroni ........broomeaustralia ha scritto:
p.s. ma devo salutare tutti???però quelli con lo scooter noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo.....
RISPOSTA ESATTA, bravo Franky!watthd ha scritto:Di solito la segnalazione dei caramba o delle fd in genere si fa battendo sopra il casco con la mano piatta!
ghira75 ha scritto:RISPOSTA ESATTA, bravo Franky!watthd ha scritto:Di solito la segnalazione dei caramba o delle fd in genere si fa battendo sopra il casco con la mano piatta!