Sono winky e sono stato bannato......
Sono winky e sono stato bannato......
Ciao ragazzi, sono tra Voi da poco tempo e ho letto la questione sulla possibilità di essere bannati da altri siti se iscritti a questo con il medesimo Nick. Lo stesso giorno mi sono iscritto da voi e ad altri due forum: uno in particolare mi ha bannato senza un motivo!
Devo dedurre che esiste una lotta in atto?!!
Perchè mi hanno bannato?
A dire il vero non mi dispiace affatto.... troppo restrittivo come ambiente.....
Re: Sono winky e sono stato bannato......
Ossessione paranoica?winky ha scritto:Ciao ragazzi, sono tra Voi da poco tempo e ho letto la questione sulla possibilità di essere bannati da altri siti se iscritti a questo con il medesimo Nick. Lo stesso giorno mi sono iscritto da voi e ad altri due forum: uno in particolare mi ha bannato senza un motivo!
Perchè mi hanno bannato?
A dire il vero non mi dispiace affatto.... troppo restrittivo come ambiente.....

Io cambierei il titolo a questo forum.... in : HD bannati forums italia

...........sei grande............Mechano ha scritto:Ossessione paranoica?winky ha scritto:Ciao ragazzi, sono tra Voi da poco tempo e ho letto la questione sulla possibilità di essere bannati da altri siti se iscritti a questo con il medesimo Nick. Lo stesso giorno mi sono iscritto da voi e ad altri due forum: uno in particolare mi ha bannato senza un motivo!
Perchè mi hanno bannato?
A dire il vero non mi dispiace affatto.... troppo restrittivo come ambiente.....![]()
..............spero di conoscerti un giorno.
Non pu essere giusto, poichè ero già iscritto!!fastmario ha scritto:Io cambierei il titolo a questo forum.... in : HD bannati forums italia![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Ma credo che non è da considerarsi in modo dispreggiativo...... anzi........
Il punto è che qui altri hanno avuto il tuo stesso problema...
Anch'io, da quando mi sono iscritto qui, sto avendo problemi "dall'altra parte"....
Il mio consiglio è di restare in questo forum, più "democratico", e magari di portarci anche altri amici.
Meglio una piccola comunità "giusta", piuttosto che una grande "ingiusta".
Benvenuto fra noi!
:ciucchi:
Anch'io, da quando mi sono iscritto qui, sto avendo problemi "dall'altra parte"....
Il mio consiglio è di restare in questo forum, più "democratico", e magari di portarci anche altri amici.
Meglio una piccola comunità "giusta", piuttosto che una grande "ingiusta".
Benvenuto fra noi!

:ciucchi:

Faranno tutto da soli.... così facendo non fanno altro che servire su un vassioi d'argento un iscrizione in più altrove..... e senza sapere ci fanno un immenso piacere.
il mondo virtuale è grande e molto variegato, ma per fortuna è un mondo in cui ci si può spostare molto velocemente sino a trovare casa in un posto che sia di nostro gradimento: se qui stai bene sei a posto. Magari cerca di tirarti dietro qualcuno che conosci e che sai possa apprezzare le differenze rispetto al posto dove sta adesso.

la mia è l'ultima "vera" Harley: perchè? perchè è la mia!
non so che dirti,io sono iscritto a molti forum con lo stesso nick,esprimo le mie opinioni senza offendere nessuno,e nessuno ha mai fatto pesare nulla.......winky ha scritto:Ciao ragazzi, sono tra Voi da poco tempo e ho letto la questione sulla possibilità di essere bannati da altri siti se iscritti a questo con il medesimo Nick. Lo stesso giorno mi sono iscritto da voi e ad altri due forum: uno in particolare mi ha bannato senza un motivo!
Perchè mi hanno bannato?
- rovescioinback
- Modello:
..................................................................................................................................ncp ha scritto:non so che dirti,io sono iscritto a molti forum con lo stesso nick,esprimo le mie opinioni senza offendere nessuno,e nessuno ha mai fatto pesare nulla.......winky ha scritto:Ciao ragazzi, sono tra Voi da poco tempo e ho letto la questione sulla possibilità di essere bannati da altri siti se iscritti a questo con il medesimo Nick. Lo stesso giorno mi sono iscritto da voi e ad altri due forum: uno in particolare mi ha bannato senza un motivo!
Perchè mi hanno bannato?
Sono nella stessa situazione...vari forum...stesso nick.....nessun problema.