luca883cento ha scritto:MOlto facile..
si va da uno che fa oleodinamica...
ci sono molti rivenditori che si occupano apposta di tubi per impianti di macchinari..si va sul posto col mezzo.probabilmente lo smontano al momento..utilizzano i vostri raccordi e il tubo viene tagliato allaradice e "ri-cianfrinato" con l'apposito tubo con rete metallica..si ricarica l'impianto con olio nuovo..RIGOROSAMENTE DOT5!!!..il gioco è fatto...
il mio l'ho fatto montato e finito per 30 euri!
qiondi io spendo 60??? azz...
vedi ad avere il doppio disco??? le migliorie gostano.... e il cullo frizza!!!
si però.......il doppio disco è meglio per certi versi....ok hai più forza sulla leva ma la pinzata è immediata..okkio però che col doppio disco rischi di bloccare subito la ruota e vai per terra..il doppio disco serve a velocità elevate come i 160 orari in su..
Tornandoa noi.
oggi un bel giretto di 200 km misto tra autostrada e città....
che dire........
mano a mano che queste "bracking" si adattano e lo faccio con molta cautela,la frenata diventa sempre più potente sono proprio contento!
luca883cento ha scritto:si però.......il doppio disco è meglio per certi versi....ok hai più forza sulla leva ma la pinzata è immediata..okkio però che col doppio disco rischi di bloccare subito la ruota e vai per terra..il doppio disco serve a velocità elevate come i 160 orari in su..
Tornandoa noi.
oggi un bel giretto di 200 km misto tra autostrada e città....
che dire........
mano a mano che queste "bracking" si adattano e lo faccio con molta cautela,la frenata diventa sempre più potente sono proprio contento!
luca883cento ha scritto:MOlto facile..
si va da uno che fa oleodinamica...
ci sono molti rivenditori che si occupano apposta di tubi per impianti di macchinari..si va sul posto col mezzo.probabilmente lo smontano al momento..utilizzano i vostri raccordi e il tubo viene tagliato allaradice e "ri-cianfrinato" con l'apposito tubo con rete metallica..si ricarica l'impianto con olio nuovo..RIGOROSAMENTE DOT5!!!..il gioco è fatto...
il mio l'ho fatto montato e finito per 30 euri!
Scusami luca visto che anche io sono della tua zona mi puoi dare il nominativo e l'indirizzo della ditta alla quale ti sei rivolto x i tubi ... se vuoi in PM. oppure se lo ritieni anche pubblicamente così magari tutti quelli che sono interessati possono approfittarne.
ciao, Fabio
Si certo...
è un fornitore di materiale idraulico ed oleodinamico,fa tubi in genere per l'industria ma.... come dicevo...non è che i tubi freno delle moto sono la sua passione ma se gli porti il tuo come dicevo in una settimana te lo fa...basta dirgli che la moto è americana e non trovi i ricambi..gli dite mi manda qui un amico che glielo hai fatto l'anno scorso..
è di Somma Lombardo si chiama Fratelli Barzon in via Magenta 13.
ma che io ho già tutte le tubazioni eronautiche??
guardando le sigle su una vespa di nuova generazione ho notato che ... stesso tubo della mia moto, produttore e modello, quello della vespa in treccia con guaina trasparente... il mio in treccia con guaina nera!
quindi mi sn risparmiato un centone buono buono
cors ha scritto:
ma che io ho già tutte le tubazioni eronautiche??
guardando le sigle su una vespa di nuova generazione ho notato che ... stesso tubo della mia moto, produttore e modello, quello della vespa in treccia con guaina trasparente... il mio in treccia con guaina nera!
quindi mi sn risparmiato un centone buono buono
Di la verità .....che lo hai scoperto quando mi sei venuto a trovare...
The only way to feel the noise is when it's good and loud.
(Motorhead)
cors ha scritto:
ma che io ho già tutte le tubazioni eronautiche??
guardando le sigle su una vespa di nuova generazione ho notato che ... stesso tubo della mia moto, produttore e modello, quello della vespa in treccia con guaina trasparente... il mio in treccia con guaina nera!
quindi mi sn risparmiato un centone buono buono
Di la verità .....che lo hai scoperto quando mi sei venuto a trovare...
The only way to feel the noise is when it's good and loud.
(Motorhead)