Salve ragazzi,stavo cercando in rete il tappo skull per il serbatoio della benzina e vedo che i prezzi sono molto variabili,alcuni lo vendono a 60,nuovo mi pare che costi sui 90 se non sbaglio.. in un sito viene 38 euro nuovo,pero' mi lascia un po' perplesso,mi sembra troppo poco rispetti altri..
voi che dite? non so se devo o posso fare il nome del sito in questione..
Tappo skull
-
- Modello: street glide
Re: Tappo skull
FrankLeone84 ha scritto:Salve ragazzi,stavo cercando in rete il tappo skull per il serbatoio della benzina e vedo che i prezzi sono molto variabili,alcuni lo vendono a 60,nuovo mi pare che costi sui 90 se non sbaglio.. in un sito viene 38 euro nuovo,pero' mi lascia un po' perplesso,mi sembra troppo poco rispetti altri..
voi che dite? non so se devo o posso fare il nome del sito in questione..
Ciao certo che puoi mettere il link
Su ebay ne ho trovati un bel po'
-
- Modello: street glide
Re: Tappo skull
sarebbe preso bene dai... controlla che abbiano la disponibilità e nel caso ordina...
l'unica cosa che potrebbe essere è che non abbiano il pezzo pronto e tu debba aspettare 1 mese per riceverlo... contattali... almeno ti levi ogni dubbio ed ogni sospetto...
l'unica cosa che potrebbe essere è che non abbiano il pezzo pronto e tu debba aspettare 1 mese per riceverlo... contattali... almeno ti levi ogni dubbio ed ogni sospetto...