Pagamento a rate tra privati
-
- Modello: XL 1200 N
Re: Pagamento a rate tra privati
grazie Domenico, l'avevo appena vista con una ricerca veloce su google....un bel cambiamento direi...:-)
Radicale direi ;) già solo il fatto di avere entrambi i piedi piantati a terra invece di dover stare su uno solo fa moltobroomeaustralia ha scritto:grazie Domenico, l'avevo appena vista con una ricerca veloce su google....un bel cambiamento direi...:-)

non ho riletto tutto da capo, ma mi sorge una domanda...
lo sportster lo hai provato? sicuro che non lo cambierai?
Provata no, come d'altronde non ho provato nessun'altro modello di Harley. L'ho scelta principalmente per una questione estetica, nonché per una economica ;-) ho ritenuto che una Sportster del 2009 con soli 3900 chilometri fosse un buon affare a 7000 euro, e ho deciso di prenderla. Quando dico che dovrò farmela piacere parlo di una speranza, come ho già detto è uno sforzo non indifferente per le mie tasche, e si tratta anche della mia terza moto, quindi mi auguro che questa riesca a soddisfarmi a tal punto ch e non voglia più cambiarlamick ha scritto:non ho riletto tutto da capo, ma mi sorge una domanda...

-
- Modello: XR 1200 X
MalawiBoy ha scritto:Provata no, come d'altronde non ho provato nessun'altro modello di Harley. L'ho scelta principalmente per una questione estetica, nonché per una economica ;-) ho ritenuto che una Sportster del 2009 con soli 3900 chilometri fosse un buon affare a 7000 euro, e ho deciso di prenderla. Quando dico che dovrò farmela piacere parlo di una speranza, come ho già detto è uno sforzo non indifferente per le mie tasche, e si tratta anche della mia terza moto, quindi mi auguro che questa riesca a soddisfarmi a tal punto ch e non voglia più cambiarlamick ha scritto:non ho riletto tutto da capo, ma mi sorge una domanda...

Rispetto,onore,gloria

Se l'harley non vale nemmeno metà di tutto quel che se ne dice allora sicrininja76 ha scritto:MalawiBoy ha scritto:Provata no, come d'altronde non ho provato nessun'altro modello di Harley. L'ho scelta principalmente per una questione estetica, nonché per una economica ;-) ho ritenuto che una Sportster del 2009 con soli 3900 chilometri fosse un buon affare a 7000 euro, e ho deciso di prenderla. Quando dico che dovrò farmela piacere parlo di una speranza, come ho già detto è uno sforzo non indifferente per le mie tasche, e si tratta anche della mia terza moto, quindi mi auguro che questa riesca a soddisfarmi a tal punto ch e non voglia più cambiarlamick ha scritto:non ho riletto tutto da capo, ma mi sorge una domanda...
lo sportster lo hai provato? sicuro che non lo cambierai?![]()
![]()
quindi praticamente rimpiangerai la Speed ogni giorno
![]()
![]()
![]()

Salve gente
come va? Qui così e così... Quando venerdì scorso sono andato all'Agos per firmare la pratica del finanziamento, mi dissero che avrebbero potuto contattarmi già nel pomeriggio, o alla peggio lunedì, e che da quel momento ci sarebbero voluti due giorni per l'accredito. Stando così le cose mi ero già tutto bello "imprisciato", come diciamo da queste parti, visto che forse nel weekend sarei potuto già andare a prendere la moto. Ma siamo arrivati ad oggi e ancora niente, così li ho chiamati e mi hanno detto che stanno ancora valutando la richiesta
e che staranno mai cercando ancora?! Gli ho chiesto 5.000 euro fornendo busta paga da contratto fulltime, sono già stato loro cliente per due volte, che vogliono di più?!
che palle!!!

-
- Modello: XL 1200 N
vogliono che sputi sangue....chiedi 5000 e vogliono garanzie per 15.000...peggio degli strozzini:-((
Si, ma in faccia glielo sputobroomeaustralia ha scritto:vogliono che sputi sangue....chiedi 5000 e vogliono garanzie per 15.000...peggio degli strozzini:-((

Ragazzi quello che reputavo pressoché impossibile si sta materializzando: ho chiamato io l'Agos visto che ad una settimana di distanza non si sono fatti vivi, e mi è stato detto che da Milano sono disposti a concedermi il prestito solo con una dilazione di 24 mesi, anziché 12 come ho richiesto io :-( questo significa raddoppiare gl'interessi. A me sta storia dei 12 mesi mi puzza di specchio per le allodole visto che nessun altro offre la stessa dilazione. A sostegno della cosa hanno avanzato la scusa allucinante che non avrei mai fatto con loro un prestito di questa entità <__< praticamente per loro tra 2.000 e 5.000 c'è tanta di quella differenza da ritenere le due cifre non paragonabili.
Assurdo... Rischiano davvero di farmi saltare l'affare :-(
Assurdo... Rischiano davvero di farmi saltare l'affare :-(