Sulle strade di Max (Pezzali)

Discussioni generali intorno alle moto e i biker, discorsi da bar...
watthd
Modello: Harley Davidson Fat Boy 1450

Re: Sulle strade di Max (Pezzali)

Messaggio da watthd »

Io non l'ho visto.... provvederò!
Alex77
Modello:

Messaggio da Alex77 »

Vista!!! Puntata carina come le solite, per ora Giacobazzi e' in testa, ma il Parodi caxx non si può sentire, ma come parla?? Che vocina da checca e con la R moscia!!! Da vero bauscia!! Si fa fatica a vederlo in Nepal o in Africa, però i giri li fatti, e con un rottamone, originale anche.
Alla fine e' simpatico, il suo portafoglio di più e le sorelle!!!
Billilulu
Modello: Forty Eight

Messaggio da Billilulu »

Alex77 ha scritto:Vista!!! Puntata carina come le solite, per ora Giacobazzi e' in testa, ma il Parodi caxx non si può sentire, ma come parla?? Che vocina da checca e con la R moscia!!! Da vero bauscia!! Si fa fatica a vederlo in Nepal o in Africa, però i giri li fatti, e con un rottamone, originale anche.
Si ma però si rischia di cadere nel banale, ora il giudicare una persona in maniera negativa per la R moscia ( mi sento chiamato in causa ), per il suo portafoglio o perchè è di bell'aspetto, mi sembra che si rischi di cadere nel ridicolo, scusa se mi permetto... piuttosto preferisco che qualcuno lo giudichi per le cazzate che dice o per qulle arie del " ho fatto tutto io " che ogni tanto sembra darsi. :ok:
vediamo di non essere banali o scontati, vediamo di argomentare le critiche :hola:
Alex77
Modello:

Messaggio da Alex77 »

Billilulu ha scritto:
Alex77 ha scritto:Vista!!! Puntata carina come le solite, per ora Giacobazzi e' in testa, ma il Parodi caxx non si può sentire, ma come parla?? Che vocina da checca e con la R moscia!!! Da vero bauscia!! Si fa fatica a vederlo in Nepal o in Africa, però i giri li fatti, e con un rottamone, originale anche.
Si ma però si rischia di cadere nel banale, ora il giudicare una persona in maniera negativa per la R moscia ( mi sento chiamato in causa ), per il suo portafoglio o perchè è di bell'aspetto, mi sembra che si rischi di cadere nel ridicolo, scusa se mi permetto... piuttosto preferisco che qualcuno lo giudichi per le cazzate che dice o per qulle arie del " ho fatto tutto io " che ogni tanto sembra darsi. :ok:
vediamo di non essere banali o scontati, vediamo di argomentare le critiche :hola:
Eccone uno che non ha capito il mio senso di giudicare....non volevo prendere in chi ha l'r moscia...ma lui nell'insieme è proprio il classico "bocconiano" figlio di papà e non ditemi che non lo è altrimenti avete le pezze agli occhi...e purtroppo la maggior parte di chi ha l'Harley è proprio così, tutti saputelli casa bar....ma ci sta con quello che costano le Harley e chi se le comprerebbe se non loro??
Billilulu

Messaggio da Billilulu »

Alex77 ha scritto:
Billilulu ha scritto:
Eccone uno che non ha capito il mio senso di giudicare....non volevo prendere in chi ha l'r moscia...ma lui nell'insieme è proprio il classico "bocconiano" figlio di papà e non ditemi che non lo è altrimenti avete le pezze agli occhi...e purtroppo la maggior parte di chi ha l'Harley è proprio così, tutti saputelli casa bar....ma ci sta con quello che costano le Harley e chi se le comprerebbe se non loro??
eccone uno che va avanti per stereotipi.... :moto: :caffepc:
Billilulu

Messaggio da Billilulu »

toroseduto ha scritto:Oh... Oh... Qualcun altro che invece pensa che siamo tutti sulla stessa barca...

Billi... Tu invece hai lo stereotipo di quelli che pensano che operai
e padroni siano uguali...

Io non giudico dal portafogli... Questa è una semplificazione...
Ci metto un carico con appoggio e spinta...
Giudico dalla classe sociale sociale di appartenenza.
Per semplificare, giudico dal lavoro che fai...

Ho questo stereotipo qui...

Su Parodi ho già detto... A me sta simpatico.
Però è un piccolo borghese e come tale lo inquadro così...
Un piccolo borghese con la passione per la moto...

:stracool:
perchè i piccoli borghesi che ti danno da lavorare sono antipatici magari?? o non degni di guidare un harley??
questa francamente me la devi proprio spiegare perchè non la capisco o meglio capisco perchè a forza di queste cazzate l'Italia va' a rotoli...
io non ho lo stereotipo che padroni e operai sono uguali, lo attuo tutti i giorni ed è diverso, il fine ultimo è quello di lavorare e tutti devono stare bene ma mi puoi capire che anche in natura c'è differenza di classi sociali, ma nessuno ci vieta di vivere in armonia...
broomeaustralia
Modello: XL 1200 N

Messaggio da broomeaustralia »

TORO SEDUTO, ancora con sta storia del piccolo borghese e relativo pippone sociologico??'e basta dai.....non ti è bastata la storia sul Web Chapter???
gipo

Messaggio da gipo »

broomeaustralia ha scritto:TORO SEDUTO, ancora con sta storia del piccolo borghese e relativo pippone sociologico??'e basta dai.....non ti è bastata la storia sul Web Chapter???
ti do ragione,ha già smarronato co sto piccolo borghese se ce lo meni ancora ti mandiamo befera :marameo: :marameo: a controllarti,scusate l'o.t :hahaha: :hahaha: :hahaha:
gipo

Messaggio da gipo »

toroseduto ha scritto:Va bene dai... Provo a stare in silenzio...

Però vi brucia eh...

:hahaha: :hahaha: :hahaha:

P.S. Non credo di riuscire a stare zitto...

Mi scappa...

Mi scappaaaaaaaaaaaaaaaaa...
OK a santo tropetto tutto pagato da toro,scatenò rain a birra devi fare un mutuo :birra: :moto:
roadkingpurple
Modello: roadking - vespa vnb

Messaggio da roadkingpurple »

adesso mi godo lo spettacolo!! :slurp:

Immagine

andate pure avanti :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha:
gianki

Immagine re della strada"99 vespa vnb3"62
Rispondi