Purple sono d'accordo..
se vadoa vedere una gara di moto da cross e uno che scende dal cross mi dice che la mia non è una moto gli rido in faccia capisci??ma lui non è stupido e non viene a dirmi una cagata così ovvio..
chi ha le moto da strada invece si..allora sono stupidi..
poi gli freghiamo le donne..eh eh eh...chi ha cervello allora??
si ed è bellissima ma la vedo poco è piccolina la foto!!!!
a proposito fai due foto intere non l'ho mai vista!!!
pensa che la mia ha 10 anni..
to' una foto..non è una moto??è vero è una superbellissima motocicletta..
berry ha scritto:X me le vere moto sono quelle di plastica, le nostre sono un modo particolare di vivere il mondo a 2 ruote.
quelle che dici Berry sono moto che a 35.000km hanno il motore da buttare,e se no qualcuna che arriva a 80.000 km è comunque un modello molto meno prestazionale e di qualità nettamente inferiore..tranne la honda shadow vecchio tipo che era indistruttibile ma lentissima e piccola..una harley è fatta per portarti in giro sempre ed in modo sicuramente meno prestazionale ma sempre almeno per 120/150 mila km..
Vedi Luca, il punto è che noi abbiamo un modo diverso di vedere il mondo dei motori, x me una moto sportiva rappresenta la massima espressione della tecnologia nel settore moto e vuoi o no, le soluzioni che si adottano su questi modelli in un modo o nell'altro poi vengono applicate anche su altre tipologie di moto , che poi hanno meno fascino o che dopo 2 anni sono da buttare chi se frega,la clientela alla quale sono rivolte non fanno parecchi kilometri perché comunque sono sempre in attesa dell'evoluzione e quindi del nuovo modello. Il mondo è bello xché vario!
[quote="luca883cento"]si ed è bellissima ma la vedo poco è piccolina la foto!!!!
a proposito fai due foto intere non l'ho mai vista!!!
pensa che la mia ha 10 anni..
to' una foto..non è una moto??è vero è una superbellissima motocicletta..