HARLEY DAVIDSON IMMINENTE ACCORDO CON LA CINA!!!

Discussioni generali intorno alle moto e i biker, discorsi da bar...
Massimo
Modello: HONDA GOLDWING FLAT SIX BAGGER

Re: HARLEY DAVIDSON IMMINENTE ACCORDO CON LA CINA!!!

Messaggio da Massimo »

Alex77 ha scritto:Complimenti...ma a me non fà ridere perchè tanti hanno perso il posto per colpa di queste "collaborazioni"...scusate il francesismo ma è uno scherzo del caxxo.......................................................... :marameo:

Immagino Alex,ma difatti proprio su questa realtà abbiamo puntato.Se scherzo doveva essere,andavo portato fino in fondo,al massimo realismo se possibile.
Da li,il finto articolo della CNN,che porcamiseria,più la guardo,più inganna anche me!!! :hahaha: :hahaha:
MODERATORE FORUM
gipo

Messaggio da gipo »

Massimo ha scritto:
gipo ha scritto:lo sapevo,lo sapevo ................me ne sono accorto subito abile è stato max a non rispondere quando ho messo il pesce bravi :hahaha: :hahaha: :hahaha:

Infatti Gipo,poi appena ho visto il disegno del pesce d'aprile che hai messo (lo stesso che avevo scelto io!) mi son detto,qua dura poco lo scherzo! :hahaha: :hahaha:
Ma poi la pensata con Franky di tirarla avanti rendendo il tutto più serio con i finti articoli,testi e i link! :hahaha: :hahaha:
Se ieri ci fosse stata più gente sul forum sarebbe stato devastante!! :hahaha: :hahaha: :ok:
:hahaha: :hahaha: fatto bene non cè che dire :ok:
Massimo

Messaggio da Massimo »

gipo ha scritto: :hahaha: :hahaha: fatto bene non cè che dire :ok:

Non ti dico il bailamme di buttare giù tutti i testi e le relative traduzioni in inglese...Idem con il finto China Report fatto con fotoshop.
Ma il tocco di classe ce l'ha messo Franky con l'articolo pubblicato dalla CNN! Li veramente ci siamo piegati dal ridere tanto era realistico (Le Electra fatte in cina col logo made in china!! :hahaha: )!! :ok:
Insomma,abbiamo speso un pomeriggio di brutto tempo in maniera costruttiva!!! :hahaha: :hahaha: :hahaha: :ok:
MODERATORE FORUM
broomeaustralia
Modello: XL 1200 N

Messaggio da broomeaustralia »

si vede proprio che non avevate un fico secco da fare....complimenti per la perizia....:-)

p.s. comunque io l'avevo scritto che speravo fosse un pesce d'aprile..... :zzz:
Massimo

Messaggio da Massimo »

broomeaustralia ha scritto:si vede proprio che non avevate un fico secco da fare....complimenti per la perizia....:-)

Ti ringrazio,la prossima volta vedremo di far saltare il forum col C4 o scatenare una guerra termonucleare! :ok:
MODERATORE FORUM
Milo91
Modello: Sportster 883 Iron

Messaggio da Milo91 »

maledetti :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha:
Dyna Street Bob

"Le birre sono come le donne: c'è quella meglio, quella peggio, ma in fondo sempre tutte da provare..."
stein
Modello:

Messaggio da stein »

Siete stati bravi.
Un pesce riuscito deve avere dei presupposti di logica, diversamente è impossibile che attacchi.
Purtroppo mi sa che tale argomento in un futuro non troppo lontano non sia più ripresentabile, cioè quando i cinesi ci avranno c@c@to in testa per davvero, :pistole: altro che HDChina...
“Ma che è questo schifo? Che c@zzo di musica suonano quei pezzi di merd@?”
(Astante al “Bob's Country Bunker”)
Immagine
Modello: Harley Davidson Fat Boy 1450

Messaggio da watthd »

Massimo ha scritto:
gipo ha scritto: :hahaha: :hahaha: fatto bene non cè che dire :ok:

Non ti dico il bailamme di buttare giù tutti i testi e le relative traduzioni in inglese...Idem con il finto China Report fatto con fotoshop.
Ma il tocco di classe ce l'ha messo Franky con l'articolo pubblicato dalla CNN! Li veramente ci siamo piegati dal ridere tanto era realistico (Le Electra fatte in cina col logo made in china!! :hahaha: )!! :ok:
Insomma,abbiamo speso un pomeriggio di brutto tempo in maniera costruttiva!!! :hahaha: :hahaha: :hahaha: :ok:
:ok: :ok: :ok: :ok: :ok: :ok: :ok:

Che divertimento ieri pomeriggio.. madoooooooooooooooooo

risate alla grande.... madooooooooooo!! :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha:
watthd

Messaggio da watthd »

stein ha scritto:Siete stati bravi.
Un pesce riuscito deve avere dei presupposti di logica, diversamente è impossibile che attacchi.
Purtroppo mi sa che tale argomento in un futuro non troppo lontano non sia più ripresentabile, cioè quando i cinesi ci avranno c@c@to in testa per davvero, :pistole: altro che HDChina...
Grazie Stein!! :ok: :hola: :hola:
watthd

Messaggio da watthd »

Massimo ha scritto:
broomeaustralia ha scritto:si vede proprio che non avevate un fico secco da fare....complimenti per la perizia....:-)

Ti ringrazio,la prossima volta vedremo di far saltare il forum col C4 o scatenare una guerra termonucleare! :ok:
Non c'è problema Max!!!! :stracool: :stracool: :stracool: :stracool:
Rispondi