ma tutto ciò te lo da una ciclistica diversa da quella che vorresti ottenere in foto...crininja76 ha scritto:La mia ciclistica e superiore a tutte le altre HD in curva non dondola, se piego tocco col gomito, freno e mi fermo... I suoi punti forti sono motore e telaio, pecca un po in estetica poco piacevole. Il Dyna lo provato e di fatti non lo comprai! Mi piace quello style sportcustum un lupo travestito da agnellomick ha scritto:cri spendi meno a vendere la tua e prenderti una dyna usato con qualche pezzo già sopra...
http://www.subito.it/moto-e-scooter/fxr ... 680366.htm
come dice Milo91 la dyna ha un determinato telaio più grosso del tuo, che poi è più grosso pure di uno sportster, ma non solo il problema è quello... il problema è pure che il tuo telaio non finisce come quello di un dyna, ma nemmeno come quello di uno sportster...
la tua nel posteriore termina in maniera diversa, dovresti fare dei tagli e saldature sul telaio stesso assurde....
ah cri lascia sta, datte pace...
il parafango posteriore che hai postato non puoi montarlo nella tua... e questo è uno dei problemi... poi la compattezza della tua ciclistica farebbe sembrare che hai pressato un dyna, inoltre la differenza di forme delle ruote non darebbero la stessa linearità della moto che tu vorresti ottenere...
sai che penso che la tua sia una grande moto, ma nella linea e nella ciclistica per cui è stata costruita...
nel forum abbiamo un lupo vestito da agnello, ma è su base sporty e con delle modifiche nascoste molto particolari, che la fanno diventare un razzo... oltre ad un pilota folle che la guida

dal mio punto di vista sarebbe più fattibile rinforzare la tenuta di telaio di un dyna, o sporty che sia, che far diventare un custom una XR... è come voler far diventare un monster una custom... questo te lo dico perchè ci stavo ragionando pure io sulla tua stessa modifica, infatti se ti ricordi ti chiesi di farmi vedere la parte posteriore del telaio tempo a dietro

poi se ce la fai, tanto di cappello, sai che basta una chiamata e qualunque problema o dubbio se ne ragione