Minchia che incu!!!

Discussioni generali intorno alle moto e i biker, discorsi da bar...
Grido
Modello:

Re: Minchia che incu!!!

Messaggio da Grido »

Mechano ha scritto:
Silverpearl ha scritto:
Hozono ha scritto:si,ma la cosa brutta è che ho controllato su internet (sul sito di armani)e di maglie a maniche corte che costano quel prezzo non ne ho davvero viste.Con quei soldi ci prendo una maglia a maniche lunghe.Quasi quasi gliela riporto e con il corrispettivo mi ci prendo un po di cose....o tre t shirt come quelle del mio amico che costano 60 euro l'una.comunque al diavolo..meglio da armani che in farmacia (sempre che in farmacia non siano spesi per i preservativi) :furbo: :furbo: :evil:
Anch'io avevo pensato di riportare la mia camicia indietro...... ma non credo che avrebbero accettato il reso con qualche buco in più...... :bua:
Il problema si risolve alla base, con il non voler fare il figo e comprarsi comunque roba buona di nomi conosciuti ma che non è la griffa.

Bastano 4-5 capi per tipo e per stagione (pantalone, maglia, camicia, ecc) di buona qualità, durevoli e classici, che non passano di moda. Da marche che fanno il prodotto di qualità al prezzo medio-alto. Magari approfittando degli sconti. Ma il classico raramente è scontato.

Evitare la roba economica che poi si rovina al primo lavaggio e viene buttata via presto, oltre che stare male quando indossata. Si finisce per spendere di più e anche sprecare con danno per il portafogli e l'ambiente.
Grazie per il consiglio, babbo :sdentato:
Immagine
Rispondi