Hozono ha scritto:si,ma la cosa brutta è che ho controllato su internet (sul sito di armani)e di maglie a maniche corte che costano quel prezzo non ne ho davvero viste.Con quei soldi ci prendo una maglia a maniche lunghe.Quasi quasi gliela riporto e con il corrispettivo mi ci prendo un po di cose....o tre t shirt come quelle del mio amico che costano 60 euro l'una.comunque al diavolo..meglio da armani che in farmacia (sempre che in farmacia non siano spesi per i preservativi)
Anch'io avevo pensato di riportare la mia camicia indietro...... ma non credo che avrebbero accettato il reso con qualche buco in più......
Il problema si risolve alla base, con il non voler fare il figo e comprarsi comunque roba buona di nomi conosciuti ma che non è la griffa.
Bastano 4-5 capi per tipo e per stagione (pantalone, maglia, camicia, ecc) di buona qualità, durevoli e classici, che non passano di moda. Da marche che fanno il prodotto di qualità al prezzo medio-alto. Magari approfittando degli sconti. Ma il classico raramente è scontato.
Evitare la roba economica che poi si rovina al primo lavaggio e viene buttata via presto, oltre che stare male quando indossata. Si finisce per spendere di più e anche sprecare con danno per il portafogli e l'ambiente.