discussione tra ferro e plastica

Discussioni generali intorno alle moto e i biker, discorsi da bar...
mick
Modello:

Re: discussione tra ferro e plastica

Messaggio da mick »

ha 2 ruote che si muovono tramite un motore a marce?! allora è una moto... va bene tutto...
la plastica, o plasticone, per me sono solo mezzi realmente di plastica, ovvero gli scooter...
poi se parliamo della Moto, ed intendo Moto con la M maiuscola, allora si parla di Harley ovviamente...

giusto per farti un esempio, questa per te è un plastica?!
http://it.wikipedia.org/wiki/Bimota_Tesi
per me è un opera d'arte...

poi ognuno la vede a modo suo, W la diversità :ok:
Amaro81
Modello: Harley davidson sportster 883 del 99'

Messaggio da Amaro81 »

Mick ho riconosciuto che è' una moto solo dalle 2 ruote hihi portala da me c'è smonto qualche pezzo di troppo taglio qualche filo inutile e con la saldatrice e frullìno te la alleggerisco ancora di più ;) hihi
Scherzo bella moto ma ci salirei solo per qualche giro poi risalirei sulla mia harley :)
Meglio spinge un harley che guidare un altra moto hihihi (scherzo sempre non vi inc...hihi)
Amaro81
Modello: Harley davidson sportster 883 del 99'

Messaggio da Amaro81 »

Billi di solito sono gli arleisti che guardano un po' strano i custom di altre marche! Pensa che ci sono club che se ami il custom ho hai un harley o non entri... Ma....è assurdo!!!. Io ho modificato tante Honda shadow di amici e sono belle moto ma io mi tengo il mio cancello hd hihi (naturalmente scherzavo che sono belle moto hihihi) :scooter:
Massimo
Modello: HONDA GOLDWING FLAT SIX BAGGER

Messaggio da Massimo »

La passione per la moto è una sola.Le moto non si danno classi o meriti,siamo noi che facciamo le distinzioni e come sempre ci dividiamo su più fronti.
La cosa di per se è sbagliata,perchè una volta in sella siamo tutti uguali.Tutti esposti ai medesimi rischi.
E' il marchio a dividerci.
Harleysti,Ducatisti,Hondisti.....tutte belle comunità,ma gli stronzi gravitano da ambo le parti.
Quando vado in moto mi sento parte di un mondo e non di una singola etnia. Se poi gli altri mi vedono male perchè guido un cancello o un pulmino fatti loro..... :occhiolino:
MODERATORE FORUM
Billilulu
Modello: Forty Eight

Messaggio da Billilulu »

Massimo ha scritto:La passione per la moto è una sola.Le moto non si danno classi o meriti,siamo noi che facciamo le distinzioni e come sempre ci dividiamo su più fronti.
La cosa di per se è sbagliata,perchè una volta in sella siamo tutti uguali.Tutti esposti ai medesimi rischi.
E' il marchio a dividerci.
Harleysti,Ducatisti,Hondisti.....tutte belle comunità,ma gli stronzi gravitano da ambo le parti.
Quando vado in moto mi sento parte di un mondo e non di una singola etnia. Se poi gli altri mi vedono male perchè guido un cancello o un pulmino fatti loro..... :occhiolino:
Pienamente d'accordo :ok:
blizes
Modello:

Messaggio da blizes »

Le nostre sono in ferro perché sono fatte per durare nel tempo
harley davidson nightster 1200
luca883cento

Messaggio da luca883cento »

Amaro81 ha scritto:oggi venivo criticato in casa mia da un amico che ha una moto di plastica...già e' una bestemmia.. guardava la mia harley incuriosito da dei pezzi strani(motore a v carburatore visibile e candele ecc ecc) con tanta pazienza e cosciente che ha una r6 di plastica ho provato a farlo ragionare spiegandogli un Po il funzionamento di quei pezzi strani (secondo lui) spiegato un Po a grandi linee la mia harley se ne esce che i fumi del mio motore inquinano l ambiente( questo perché gli ho spiegato la modifica che ho fatto al filtro senno manco ci pensava..)mentre mi accusava di inquinare l ambiente lui fumava l ultima Malboro del pacchetto e buttava a terra cicca e pacchetto... a questo punto l'ho abbracciato come se avesse una brutta malattia dandogli il perdono delle sue parole e l'ho riportato in casa a bere cosciente che con persone che hanno moto di plastica hanno pure il cervello di plastica e non ci si può parlare di moto vere!!poi mi sono domandato ma perché hanno inventato le moto a ignezione? compreso harley!! non potevano tenere almeno le harley a carburatore visto che sono da intenditori e i padroni le accendono come quando aprono una bottiglia rara di vino?? quanto potevano inquinare questo mondo se lasciavano i carburatori? dovevano preservare una moto come harley e come tante altre che hanno fatto la storia... quanto cavolo incidono tutte queste harley se rimanevano a carburatori? ma .... che follia....
minchia!!!!
Ma io e te ci siamo trovati!!!!!!
crininja76
Modello: XR 1200 X

Messaggio da crininja76 »

A me piace tutto cio che ha un motore :) io guardo con ammirazione anche un trattore....
Rispetto,onore,gloria

Immagine
crininja76
Modello: XR 1200 X

Messaggio da crininja76 »

Il carburatore e l'iniezione e un discorso complesso e lungo... Con il 636 a carburo con kit dinojet arrivavo in curva 10 kmh piu forte che con il 636 ad iniezione, pero poi con l'iiniezione aprivo prima e in rettilineo ero piu veloce.... Due mondi diversi per ottenere uno stesso risultato AVERE IL MASSIMO DAL PROPIO MEZZO :ok:
E se parlassimo di 2T versus 4T APRITI CIELO :wowo!!:
Ultima modifica di crininja76 il 01/04/2013, 18:35, modificato 1 volta in totale.
Rispetto,onore,gloria

Immagine
roadkingpurple
Modello: roadking - vespa vnb

Messaggio da roadkingpurple »

blizes ha scritto:Le nostre sono in ferro perché sono fatte per durare nel tempo

non sono d'accordo....

la plastica è come un diamante.....

.....è per sempre! :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha:
gianki

Immagine re della strada"99 vespa vnb3"62
Rispondi