discussione tra ferro e plastica

Discussioni generali intorno alle moto e i biker, discorsi da bar...
Amaro81
Modello: Harley davidson sportster 883 del 99'

discussione tra ferro e plastica

Messaggio da Amaro81 »

oggi venivo criticato in casa mia da un amico che ha una moto di plastica...già e' una bestemmia.. guardava la mia harley incuriosito da dei pezzi strani(motore a v carburatore visibile e candele ecc ecc) con tanta pazienza e cosciente che ha una r6 di plastica ho provato a farlo ragionare spiegandogli un Po il funzionamento di quei pezzi strani (secondo lui) spiegato un Po a grandi linee la mia harley se ne esce che i fumi del mio motore inquinano l ambiente( questo perché gli ho spiegato la modifica che ho fatto al filtro senno manco ci pensava..)mentre mi accusava di inquinare l ambiente lui fumava l ultima Malboro del pacchetto e buttava a terra cicca e pacchetto... a questo punto l'ho abbracciato come se avesse una brutta malattia dandogli il perdono delle sue parole e l'ho riportato in casa a bere cosciente che con persone che hanno moto di plastica hanno pure il cervello di plastica e non ci si può parlare di moto vere!!poi mi sono domandato ma perché hanno inventato le moto a ignezione? compreso harley!! non potevano tenere almeno le harley a carburatore visto che sono da intenditori e i padroni le accendono come quando aprono una bottiglia rara di vino?? quanto potevano inquinare questo mondo se lasciavano i carburatori? dovevano preservare una moto come harley e come tante altre che hanno fatto la storia... quanto cavolo incidono tutte queste harley se rimanevano a carburatori? ma .... che follia....
roadkingpurple
Modello: roadking - vespa vnb

Re: discussione tra ferro e plastica

Messaggio da roadkingpurple »

.......e poi la plastica non è biodegradabile come il ferro :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha:
gianki

Immagine re della strada"99 vespa vnb3"62
Amaro81

Messaggio da Amaro81 »

bravo :stracool:
Billilulu
Modello: Forty Eight

Messaggio da Billilulu »

Harley e moto di plastica? 2 modi di concepire il piacere di guidare un mezzo a 2 ruote senza dover per forza criticare uno o l'altro...
Io provengo da anni di moto da strada, un tempo mi piaceva l'idea di provare emozioni che solo la velocità, le staccate al limite e il ginocchio per terra ti sanno dare, ora mi godo il mio 48 con la consapevolezza di chi ha provato e ha potuto scegliere ma non per questo critico chi non la pensa come me!!!
il mondo è bello perché è vario e w la diversità!!! :ok:
crininja76
Modello: XR 1200 X

Messaggio da crininja76 »

Billilulu ha scritto:Harley e moto di plastica? 2 modi di concepire il piacere di guidare un mezzo a 2 ruote senza dover per forza criticare uno o l'altro...
Io provengo da anni di moto da strada, un tempo mi piaceva l'idea di provare emozioni che solo la velocità, le staccate al limite e il ginocchio per terra ti sanno dare, ora mi godo il mio 48 con la consapevolezza di chi ha provato e ha potuto scegliere ma non per questo critico chi non la pensa come me!!!
Leggi bene il mio Nik.... :ok: :ok: :ok: condivido tutto!
Rispetto,onore,gloria

Immagine
Billilulu

Messaggio da Billilulu »

crininja76 ha scritto:
Billilulu ha scritto:Harley e moto di plastica? 2 modi di concepire il piacere di guidare un mezzo a 2 ruote senza dover per forza criticare uno o l'altro...
Leggi bene il mio Nik.... :ok: :ok: :ok: condivido tutto!
Letto, la Verdona è sempre stata un mito :ok:
Amaro81

Messaggio da Amaro81 »

Siamo simili.. Anche io vengo da moto da corsa e diciamo ci sono anche un po' rimasto! Ho un harley e un rr1000 di plastica a carburatore :) discutevo l iniezione perché penso che toglie personalità alla moto... Non sono molto bravo a spiegarmi ma se salì sul mio rr1000 da corsa ti rendi conto... È' violenta, stecca e quando dai gas hai paura.... Ho portato moto a iniezione e tra poco credo che con tutta l elettronica che hanno potrai arrivare sulla luna, e avrà il pilota automatico.... Il pilota dove sta? A meno che non vai il pista e giochi con le regolazioni tramite compiuter... Questo non mi piace!! Discutevo anche l errore secondo me di mettere l iniezione alle harley (dove stanno le good vibration? La puzza di benzina sul ginocchio dx? È poi ho già l iPhone che per mettere una c... Di suoneria le devo attaccare per forza al pc.... Non ci posso attaccare anche la moto per la diagnosi... Ho finito le porte USB hihihi scherzo :) sono solo un po' all antica quando si parla di motori e non amo molto i fili :)
roadkingpurple
Modello: roadking - vespa vnb

Messaggio da roadkingpurple »

vedo che qualche d'uno se l'è presa per la mia battuta, ripeto volevo solo fare una battuta....io

anche se spesso vedo "razzisti" stradali o bmwuisti che sparlano a piu non posso delle moto custom e non necessariamente le harley, quindi secondo mè tutto mondo è paese, nel senso che io faccio giri e discuto di moto con chiunque indistintamente dalla razza di moto mentre altri non sono disposti nemmeno a rivolgerti il saluto solo perchè possiedi un "cancello" :fischietta:
gianki

Immagine re della strada"99 vespa vnb3"62
Amaro81

Messaggio da Amaro81 »

Road hai detto la pura verità :aa: io penso che qui siamo un po' tutti hd dipendenti e non ce nulla di male nel giocare a criticare qualche moto... Amo le 2 ruote anche se anno troppa plastica fili e centraline :)
Ucciderei qualche progettista però vabbe.... La vita va avanti :)
Ps: shadow 600 ma come fai a progettare una moto con una finta testata cromata? Te prego lasciala in ferro poi magari il compratore se la croma dasolo ma non cromare la plastica per favore ( chissà se arriverà mai questo mess a qualche dirigente Honda ) hihihi naturalmente stiamo scherzando ! Mi piace proprio questo forum tutti disponibili siete troppo forti per aver creato tutto questo... Finalmente ho un posto dove parlare di moto :) ciao a tutti e volevo ringraziare un certo Luca preparatissimo un vero hd !!! Buona serata a tutti a domani
Billilulu

Messaggio da Billilulu »

Il credere di avere il " mezzo migliore " è molto diffuso tra i motociclisti e spesso anche fra gli stradisti, c'è gente che discute per ore anche solo per le differenze tra le moto italiane e giapponesi e giudico questo assurdo, si possono amare i motori senza per forza odiare qualcosa o qualcuno, spesso e volentieri non mi salutano solo perché guido una harley o vengo visto come snob perché non ho preso una custom Suzuki....
Cosa dire, io sono contento e me la godo, loro rosicano :evil: :occhiolino:
Rispondi