Si aprono le danze..TICINO 28 APRILE !!

Incontri, raduni e viaggi degli utenti.
Bloccato
luca883cento

Si aprono le danze..TICINO 28 APRILE !!

Messaggio da luca883cento »

è un po' che ci penso..
visto che un po' di genuinità,di un po' di smanettate ridendo,e paesaggi carini da vedere,di motore rombante e di fare tutto a risvegliarci da questo lungo inverno..con un piccolo passo senza fare chissà che tour di 300 km..allora pensavo di organizzare un ritrovo per chi ha la voglia e la passione..almeno...la facciamo una sgommatina tutti insieme per aprire le danze della stagione o no???
e che cavolo gente!!!!
è per il 28 aprile!!!
pensavo di fare un tour partendo da Legnano,raggruppare tutti una domenica mattina coi primi soli di aprile,fare colazione tutti insieme,MI FERMO NEL MIO PAESELLO,vi faccio bere un caffè fantastico..partire per le rive del ticino,vi porto in posticini bellissimi da attraversare,da Pombia e si finisce ad Arona e si torna costeggiando i paesini..che ne dite??una cosa semplice,10 euro di benzina e 10 euro tra un cappuccino al mattino e un toast del primo pomeriggio,vi va??sberleggiamo i finti biker che si trovano in piazza e torniamo ridendo..
LO CHIAMEREMO L'HDForums apre le danze...
allora...chi viene e se vi va si farebbe la domenica di aprile AL 14,sole permettendo..VI AVVISO PER TEMPO UNA SETTIMANA PRIMA E DO UN PUNTO DI INCONTRO,BASTA ADERIRE ALL'ULTIMO MINUTO,A CHI VUOLE DO IL CELLULARE E MI CHIAMA AL MATTINO COSì CI ASPETTIAMO TUTTI,ENTRO LE 10 DI MATTINA..UNA COSA EASY OK??!!
amici dei dintorni se mancate vi taglio i fili dell'accensione,quindi anche chi è a carburatore eh!!!
metto due foto di dove vi porterei..allora ci state eh!!
http://www.distrettolaghi.it/sites/defa ... i_02_1.jpg
http://mw2.google.com/mw-panoramio/phot ... 951488.jpg
http://img442.imageshack.us/img442/7421/immag0335.jpg
Ultima modifica di luca883cento il 31/03/2013, 10:03, modificato 1 volta in totale.
Massimo
Modello: HONDA GOLDWING FLAT SIX BAGGER

Re: Si aprono le danze..TICINO 21 APRILE !!

Messaggio da Massimo »

Per me si può fare tranquillamente Luca! :ok:
MODERATORE FORUM
luca883cento

Re: Si aprono le danze..TICINO 21 APRILE !!

Ciao Massimo scusa ho fatto confusione con le date,nel titolo e nella descrizione..sarebbe per il 28 aprile!!si può correggere tutto??
Massimo
Modello: HONDA GOLDWING FLAT SIX BAGGER

Re: Si aprono le danze..TICINO 28 APRILE !!

Messaggio da Massimo »

Ciao Luca,lo vedo già corretto. :ok:
MODERATORE FORUM
muuu
Modello:

Messaggio da muuu »

qualcosa verso il nord et no? :furbo:
mi ci vogliono 2 gg tra andata e ritorno :piange:

magari + avanti giugno luglio.. garda come anno scorso o brescia anche
luca883cento

Grazie Massimo!!!
ALLORA GENTE CHI SI AGGREGA MI MANDA UN MP CHE GLI MANDO IL CELLULARE E LA MATTINA SEGUENTE CI SI TROVA!!
AL 28!CIAO.
luca883cento

Ragazzi io il 28/4 parto al mattino e torno alla sera chi si aggrega basta uno squillo,come dicevo colazione e via..chi vuole il mio numero basta chiedere in MP. :hola:
befaleg
Modello: heritage 105th

Messaggio da befaleg »

Caspita mi spiace sarei venuto volentieri anche per conoscervi ma il 28 aprile sono a venezia con mia moglie e se gli do buca mi ******.
Sono proprio sfortunato tutte le date dei ritrovi coincidono casualmente con degli impegni anche il 12 05 in val vigezzo non riesco a venire perchè mia figlia fa la comunione .....
che dire .... >( :piange: :piange:
danipi
Modello:

Messaggio da danipi »

Ciao grande Luca,
ho provato ma non riesco proprio a liberarmi da un impegno preso in precedenza :muto: >( :ohno:
Porca paletta!!!
La mia ex ragazzaccia: Sportster XL (2008)
La mia Poderosa: Dyna Sreet Bob (My 2007)
Bloccato