Silenziatori

Alle prese con le chiavi inglesi
worker
Modello: Street bob ..poi fat boy 114 .. adesso Road King special..

Re: Silenziatori

Messaggio da worker »

Ciao Frank anche a me avevano proposto questi scarichi..ma sinceramente non mi piacevano molto ..in Harley volevano montarmi gli screamin eagle però costano tanto e non mi soddisfano,come rombo mi piacevano molto i v&h ma non sono omologati e dalle mie parti ..meglio omologati..unica alternativa erano gli mcj ..oppure i Falcon ho optato x i Falcon a mio parere personale sono fatti benissimo il materiale è acciaio inox con i db killer estraibili e facilmente modificabili ..e soprattutto sono omologati...
vins
Modello: fxdc

Messaggio da vins »

Omologato...............sicuro?

L'unico silenziatore omologato e riconosciuto dalle fdo e dalla motorizzazione, non chè da chi ti fa la revisione, è quello di fabbrica.
Carta canta!
Il numero di serie sul silenziatore è la conferma.
Qualunque altro silenziatore, anche omologato, deve essere scritto sul libretto per essere riconosciuto valido.
E' questa la verità.

Almeno così mi ha detto un poliziotto, parlando di motociclette............

Vins-
VIVI E LASCIA VIVERE
Dyna Super Glide - Ducati Monster 600 - MotoGuzzi 175 Lodola '56

Hungry Bikers Custom Club chiedimi l'amicizia quì: http://www.facebook.com/hungrybikers.customclub
luca883cento

Messaggio da luca883cento »

vins ha scritto:Omologato...............sicuro?

L'unico silenziatore omologato e riconosciuto dalle fdo e dalla motorizzazione, non chè da chi ti fa la revisione, è quello di fabbrica.
Carta canta!
Il numero di serie sul silenziatore è la conferma.
Qualunque altro silenziatore, anche omologato, deve essere scritto sul libretto per essere riconosciuto valido.
E' questa la verità.

Almeno così mi ha detto un poliziotto, parlando di motociclette............

Vins-
é vero!!!
Tantovale non avere lo scarico omologato se lo sostituisci perchè la storia delle omologazioni come le famose MCJ è TUTTA UNA BURLA SE NON LO TRASCRIVI A LIBRETTO..poi vabbè c'è il polizziotto che non va a vedere e si fida della stampigliatura dello scarico e ti passa...
luca883cento

Messaggio da luca883cento »

Frank non sono una favola come suono ma tienile un po' e poi le vendi semmai...costano 199 euro nuove...
Se vuoi uno scarico bello e dal suono serio e ci tieni all'omologa
1)modifichi le originali da Pietro
2)se della omologa non ti frega nulla prendi le SS da 3"...
3)se vuoi spendere un botto ci sono le BSL,se ti piace il 2 in 1 invece che rende in potenza oltretutto allora vai su supertrapp o tunderheader..
TUTTE le alternative che trovi su internet oltre a quelle che ti ho citato,sono solo dei ripieghi che di quals altra marca sono solo soldi buttati..fidati ne ho viste di ogni genere.
FrankLeone84
Modello: street glide

Messaggio da FrankLeone84 »

worker ha scritto:Ciao Frank anche a me avevano proposto questi scarichi..ma sinceramente non mi piacevano molto ..in Harley volevano montarmi gli screamin eagle però costano tanto e non mi soddisfano,come rombo mi piacevano molto i v&h ma non sono omologati e dalle mie parti ..meglio omologati..unica alternativa erano gli mcj ..oppure i Falcon ho optato x i Falcon a mio parere personale sono fatti benissimo il materiale è acciaio inox con i db killer estraibili e facilmente modificabili ..e soprattutto sono omologati...

fanno un bel rumore i falcon?
metti una foto della moto che sono curioso di vederla :)
Immagine
FrankLeone84
Modello: street glide

Messaggio da FrankLeone84 »

luca883cento ha scritto:Frank non sono una favola come suono ma tienile un po' e poi le vendi semmai...costano 199 euro nuove...
Se vuoi uno scarico bello e dal suono serio e ci tieni all'omologa
1)modifichi le originali da Pietro
2)se della omologa non ti frega nulla prendi le SS da 3"...
3)se vuoi spendere un botto ci sono le BSL,se ti piace il 2 in 1 invece che rende in potenza oltretutto allora vai su supertrapp o tunderheader..
TUTTE le alternative che trovi su internet oltre a quelle che ti ho citato,sono solo dei ripieghi che di quals altra marca sono solo soldi buttati..fidati ne ho viste di ogni genere.

Le originali volevo tenerle appunto originali senza fare modifiche,non si sa mai..
Magari al primo tagliando faccio togliere il silenziatore cosi' vedo se il suono migliora un po' cosi' potrei farci tutto quest'anno..poi l'anno prossimo vedro' di cambiare.
Leggendo in rete la scelta cade sui khrome werks tapered 3,a detta di molti hanno un suono eccezionale,cupo e non costano un esagerazione.
Immagine
worker
Modello: Street bob ..poi fat boy 114 .. adesso Road King special..

Messaggio da worker »

Frank ...non sono molto esperto di pc ..se vuoi vedere le Falcon vai su you tube ..oppure vai direttamente al sito della Shark...e li ci trovi pure i Falcon visto che sono la stessa cosa ...tranquilli i silenziatori omologati si possono montare senza problemi ..basta andare in motorizzazione e chiedere ..c è anche una circolare che è già stata presentata qui che parla chiaro
Rispondi