LIVELLO OLIO MOTORE

Alle prese con le chiavi inglesi
luca883cento

Re: LIVELLO OLIO MOTORE

Messaggio da luca883cento »

Crin per pochissimi soldi in più metti un olio nettamente superiore alla tua xr che è il platinum della spectro..lo puoi acquistare su metalbikecycles e costa sulle 16 euro..è un supersintetico e resiste a molti km molto più del bardhal e del motul per non parlare della schifezza che ti mette harley..
crininja76
Modello: XR 1200 X

Messaggio da crininja76 »

luca883cento ha scritto:Crin per pochissimi soldi in più metti un olio nettamente superiore alla tua xr che è il platinum della spectro..lo puoi acquistare su metalbikecycles e costa sulle 16 euro..è un supersintetico e resiste a molti km molto più del bardhal e del motul per non parlare della schifezza che ti mette harley..
Lo so ma in conce usano quello e io il tagliando da solo non me lo faccio :nono:
Rispetto,onore,gloria

Immagine
luca883cento

Messaggio da luca883cento »

Allora stai li mentre ti fanno il tagliando e verifica che ti mettano almeno il syn3,diglielo che vuoi quello dammi retta..costa un po' più di spectro e non è buono come spectro ma è molto meglio del normale schifoso harley genuine oem..
crininja76

Fatto il rabbocco dopo 4000km, mezzokilo se mangiato il motore, vi sembra normale? Tenete presente che io tiro quasi sempre come un dannato. In conce dicono tutto nella norma comunque prossimo tagliando metto il sintetico. :ok:
Ultima modifica di crininja76 il 03/04/2013, 20:00, modificato 1 volta in totale.
Rispetto,onore,gloria

Immagine
crininja76

In officina mi hanno anche detto che oli troppo performanti 100% sintetici tipo Motul,Bardhal ecc ecc... Fanno diventare il motore troppo rumoroso, questo e saltato fuori grazie alle esperienze fatte nel trofeo XR. Per la mia e meglio lo Screaming Eagle 100% sint studiato apposta per i motori power performance HD. :)
Rispetto,onore,gloria

Immagine
Rispondi