Come dice Massi rischi che si sbilanci e caschi dal cavalletto, se smonti tutti e due gli ammortizzatori metti sotto il forcellone qualcosa in modo che appoggi subito li e non ciondoli verso il basso rischiando di schiaciare o tirare i tubi idraulici del freno. In due e meglio cosi uno tiene e controlla il forcellone mentre l'altro sta attento che davanti non faccia lippa. Operazione delicatissima
Mah, ho provato con la mia. Non è che ho esagerato perché non è molto stabile sul sollevatore. A me sembra che non si muove niente ma io non faccio testo.
Non so che dire, queste sono cose da far vedere a un meccanico che ne capisca.
E... vedete di non scassarla completamente. Il 6 aprile è vicino...
ugolux ha scritto:Mah, ho provato con la mia. Non è che ho esagerato perché non è molto stabile sul sollevatore. A me sembra che non si muove niente ma io non faccio testo.
Non so che dire, queste sono cose da far vedere a un meccanico che ne capisca.
E... vedete di non scassarla completamente. Il 6 aprile è vicino...