Problema accensione

Alle prese con le chiavi inglesi
Rispondi
Cuggy
Modello:

Re: Problema accensione

Messaggio da Cuggy »

Arrivò col flessibile :hahaha:
Massimo
Modello: HONDA GOLDWING FLAT SIX BAGGER

Messaggio da Massimo »

Cuggy ha scritto:Arrivò col flessibile :hahaha:

:hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha:
MODERATORE FORUM
befaleg
Modello: heritage 105th

Messaggio da befaleg »

hai controllato se c'è ancora benzina HaHaHA.
Ciao Fabio
crininja76
Modello: XR 1200 X

Messaggio da crininja76 »

Controlla lo storico errori e guarda se per caso e andato in errore qualcosa. Sulla mia quando ho montato i cannoni artigianali era tutto un errore. Se fosse il cavalletto fai cosi : scollega i 3 fili che vanno verso il sensore, ponticella il bianco ed il rosso, il nero lo lasci al sensore, é quello che va alla centralina e segnala l'avaria! Cosi dovrebbe ripartire.
Rispetto,onore,gloria

Immagine
luca883cento

Messaggio da luca883cento »

sono tre casi Marco:
1) hai sporcato le candele
2)è ingolfata
3)il cavalleto non da errore ma proprio è rotto del tutto..
soluzioni:
smonta le candele,puliscile e fai girare il motore a vuoto per qualche secondo a più riprese con le candele smontate..
e tira via sto caxxo di sensore cavalletto.. :hahaha:
:hola:
watthd
Modello: Harley Davidson Fat Boy 1450

Messaggio da watthd »

Elimina il cavalletto...!!

E come ha detto luca.. controlla le candele!! :occhiolino:
luca883cento

SE LA TUA CENTRALINA NON TI DA ERRORE IO HO APPENA PROVATO DUE MARCHE DI CANDELE ECCEZZIONALI...
messe a confronto sono le NGK DCPRE7E e le Accel 882,queste ultime sono elettricamente il top ma le NGK sono superiori in quanto a durata e maltrattamenti..La finitura a specchio le dona la caratteristica di essere meno sporchevoli e la ceramica Japponese si sa è la migliore...io monterò NGK tutta la vita..senti una differenza di funzionamento seriamente!!!anche Accel è meglio di hd originali eh..le trovi al motoforniture di Gallarate e costano 12/13 euro la coppia..vale la pena!!
esiste una candela superiore ad NGK però..si chiama Denso ma costano una follia e non ne vale la pena...
ciao Marco e vedi di esserci al 14 aprile!!!(voglio vedere i tuoi scarichi e darti una stretta amico mio!!)
watthd
Modello: Harley Davidson Fat Boy 1450

Messaggio da watthd »

luca883cento ha scritto:SE LA TUA CENTRALINA NON TI DA ERRORE IO HO APPENA PROVATO DUE MARCHE DI CANDELE ECCEZZIONALI...
messe a confronto sono le NGK DCPRE7E e le Accel 882,queste ultime sono elettricamente il top ma le NGK sono superiori in quanto a durata e maltrattamenti..La finitura a specchio le dona la caratteristica di essere meno sporchevoli e la ceramica Japponese si sa è la migliore...io monterò NGK tutta la vita..senti una differenza di funzionamento seriamente!!!anche Accel è meglio di hd originali eh..le trovi al motoforniture di Gallarate e costano 12/13 euro la coppia..vale la pena!!
esiste una candela superiore ad NGK però..si chiama Denso ma costano una follia e non ne vale la pena...
ciao Marco e vedi di esserci al 14 aprile!!!(voglio vedere i tuoi scarichi e darti una stretta amico mio!!)
:aa: :aa: :aa: :aa: :aa: :aa:
crininja76
Modello: XR 1200 X

Messaggio da crininja76 »

luca883cento ha scritto:SE LA TUA CENTRALINA NON TI DA ERRORE IO HO APPENA PROVATO DUE MARCHE DI CANDELE ECCEZZIONALI...
Pensi che posso montarle anche sulla mia?
Rispetto,onore,gloria

Immagine
luca883cento

La seconda Speedo,quella che costa il giusto....la prima non serve a nulla per le nostre moto...è fin troppo e abbiamo carburazione e temperature che sono davvero troppo differenti,l'iridio va bene su moto a liquido.
Rispondi