Senza parole...

Discussioni generali intorno alle moto e i biker, discorsi da bar...
marvet
Modello:

Re: Senza parole...

Messaggio da marvet »

chiedere è lecito ... si vede che ha pensato che ci potevi stare o magari lo scrive a tutti e prima o poi qualcuno lo trova... poveraccio lui ste gay che è pure sposato ... un bel tizzone ardente nel cu*o e viaaaaaaaaaaa con un filo di gas
P.S.
Comunque oggettivamente la mia moto è migliore della tua...

Avere un Harley Davidson è come avere un figlio scemo,
non è "perfetto" come gli altri ed è per questo che lo si ama di più!!
watthd
Modello: Harley Davidson Fat Boy 1450

Messaggio da watthd »

FrankLeone84 ha scritto:Oggi su facebook un uomo mi manda un messaggio privato con scritto "Ciao Devis" e io rispondo dicendo "chi sei?".. dopo qualche ora mi risponde dicendo "Giovanni,59 anni sposato ma con voglie extra"..
Vedendo tra gli amici ho notato che la maggior parte sembrano essere gay..
Che schifo...la cosa che mi fa piu' pena e cercare gente in questo modo squallido..ma non hanno un po' di pudore?? bah..
Davi chiedigli di dov'è .. che lo andiamo a trovare!! :evil: :evil: :evil: :evil:

Non per dirgli Buongiorno!! :dito: :dito:

Immagine
FrankLeone84
Modello: street glide

Messaggio da FrankLeone84 »

Oggi la cosa e' andata avanti,in pratica mi ha detto che non e' la prima volta che fa cosi' e che e' sempre alla ricerca di ragazzi giovani,io ora non gli do piu' corda e l'ho bloccato.
Ho chiamato la polizia postale per chiedere segnalarlo e loro hanno detto che non possono farci niente che in fondo non fa niente di male,che chi usa facebook e mette delle foto e' consapevole che puo' essere contattato da certa gente,gli ho poi detto che a parte il mio caso la cosa piu' preoccupante e' che potrebbe farlo anche con i minorenni,ma niente da fare,in quel caso e' il minorenne che deve segnalarlo,loro non possono farci assolutamente niente..

La storia cmq finisce qui :anonimo:
Immagine
Alex77
Modello:

Messaggio da Alex77 »

FrankLeone84 ha scritto:Oggi la cosa e' andata avanti,in pratica mi ha detto che non e' la prima volta che fa cosi' e che e' sempre alla ricerca di ragazzi giovani,io ora non gli do piu' corda e l'ho bloccato.
Ho chiamato la polizia postale per chiedere segnalarlo e loro hanno detto che non possono farci niente che in fondo non fa niente di male,che chi usa facebook e mette delle foto e' consapevole che puo' essere contattato da certa gente,gli ho poi detto che a parte il mio caso la cosa piu' preoccupante e' che potrebbe farlo anche con i minorenni,ma niente da fare,in quel caso e' il minorenne che deve segnalarlo,loro non possono farci assolutamente niente..

Internet è un covo di matti...lo è sempre stato...non è colpa di facebook perchè questi personaggi giravano su Mirc più di 10 anni fà...state sempre attenti a come vi muovete, alle pwd e ai contatti. :ok:
FrankLeone84

toroseduto ha scritto:Penso che qualcuno di voi mette insieme omosessualità e pedofilia.

Io credo che sono due cose che non viaggiano insieme.

Immagino che l'età di chi è stato importunato sia visibile,
quindi non ci vedo niente di male.

Omosessuali che hanno violentato minorenni ce ne sono stati veramente pochi.

Uomini eterosessuali che hanno violentato ragazzine invece ce ne sono molti...
compreso i padri...

Se il tipo omosessuale è disturbato è giusto che si faccia qualcosa,
non certo per la sua omosessualità però...

per come la vedo io uno di 59 anni che va a cercare giovani ragazzi per farseli e' disturbato,sposato tra l'altro..
Immagine
FrankLeone84

la vedrei nello stesso modo,sia per la grossa differenza di eta' sia per il modo squallido che usa per abbordare le ragazzine.

la cosa brutta di facebbok e' che la maggior parte lo sta usando proprio per questo scopo quando invece il suo scopo e' un altro..
Immagine
FrankLeone84

Speedo280 ha scritto:
FrankLeone84 ha scritto:Oggi la cosa e' andata avanti,in pratica mi ha detto che non e' la prima volta che fa cosi' e che e' sempre alla ricerca di ragazzi giovani,io ora non gli do piu' corda e l'ho bloccato.

La legge è così, però la cosa che da fastidio è lui ha insistito anche se tu hai espresso il tuo disappunto.
Alla fine dei conti non ha infranto la legge, ti ha solo scassato i maroni, speriamo che non importuni ragazzini.

infatti mi hanno detto che se fosse stato piu' spudorato e se mi avesse mandato qualche sua foto o video che lo ritraeva nudo allora le cose potevano essere diverse,ma cosi' lui non ha fatto niente di male..
Immagine
Rispondi