Senza parole...

Discussioni generali intorno alle moto e i biker, discorsi da bar...
FrankLeone84
Modello: street glide

Re: Senza parole...

Messaggio da FrankLeone84 »

Milo91 ha scritto:io bloccherei l'utente e buonanotte!

se lo blocco da facebook a lui non cambia niente, trovera' sicuramente un altra preda..
Immagine
crininja76
Modello: XR 1200 X

Messaggio da crininja76 »

FrankLeone84 ha scritto:

se lo blocco da facebook a lui non cambia niente, trovera' sicuramente un altra preda..
Comunque devi essere propio un bel bocconcino lasciami un po il tuo numero :occhiolino: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: segnala segnala come violento o insulti razzisti vedrai che si fa furbo
Rispetto,onore,gloria

Immagine
Nena
Modello:

Messaggio da Nena »

Concordo con il discorso di segnalare "l'abuso" alla polizia postale... perchè bloccare il suo account a te risolve il problema ma ad altri possibili contatti no...anzi

Quindi io prenderei ... farei copia dei messaggi mandati da sto MAIALE e li invierei alla polizia postale ke poi loro facciano quello ke devono....
MODERATORE

CARPE DIEM...meglio fare e pentirsi di averci provato che vivere con il rimorso di non averlo fatto

Immagine
luca883cento

Messaggio da luca883cento »

io lo dico sempre che facebook NON è UN SITO SERIO PERCHè NON SERVE A NULLA SE NON A METTERSI IN MOSTRA...
IL BRUTTO VIZIO DI DI METTERSI IN MOSTRA è TIPICO DI CIò CHE LA TV ITALIANA CI HA INSEGNATO:siamo diventati un popolo ignorante ed egoista,ben lontano dal concetto di fratellanza,amicizia e sentimenti veri,lo hanno fatto apposta ma io non ci sono cascato..però...sono solo,parecchio solo.
BISOGNA IMPORSI UN PO' DI SANI VALORI MORALI GENTE.
IO SONO QUI SOLO PERCHè QUI HO TROVATO DEI VERI AMICI,mi hanno riempito gli inverni,arrivavo a casa e non vedevo l'ora di accendere il computer per scrivere di amicizia,di delusioni,di meccanica,di fare due risate..adesso però vedo solo cavolate con poca amicizia,poca tecnica,poco sentimento..in tutto.
Non è una critica ne una lamentela,è una opinione personale...
FrankLeone84
Modello: street glide

Messaggio da FrankLeone84 »

crininja76 ha scritto:
FrankLeone84 ha scritto:

Comunque devi essere propio un bel bocconcino lasciami un po il tuo numero :occhiolino: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: segnala segnala come violento o insulti razzisti vedrai che si fa furbo

ahaha ok ti lascio il mio numero pero' sappi che costo 300 euro a botta :ditav:
Immagine
gipo

Messaggio da gipo »

luca883cento ha scritto:io lo dico sempre che facebook NON è UN SITO SERIO PERCHè NON SERVE A NULLA SE NON A METTERSI IN MOSTRA...
IL BRUTTO VIZIO DI DI METTERSI IN MOSTRA è TIPICO DI CIò CHE LA TV ITALIANA CI HA INSEGNATO:siamo diventati un popolo ignorante ed egoista,ben lontano dal concetto di fratellanza,amicizia e sentimenti veri,lo hanno fatto apposta ma io non ci sono cascato..però...sono solo,parecchio solo.
BISOGNA IMPORSI UN PO' DI SANI VALORI MORALI GENTE.
IO SONO QUI SOLO PERCHè QUI HO TROVATO DEI VERI AMICI,mi hanno riempito gli inverni,arrivavo a casa e non vedevo l'ora di accendere il computer per scrivere di amicizia,di delusioni,di meccanica,di fare due risate..adesso però vedo solo cavolate con poca amicizia,poca tecnica,poco sentimento..in tutto.
Non è una critica ne una lamentela,è una opinione personale...
luca hai ragione, :ok:
luca883cento

Messaggio da luca883cento »

Si ma tu sei li e stai perdendo tempo...
potresti essere altrove e fare qualcosa che ti rende più felice...è come quando stai con la persona sbagliata:
tu le vuoi bene,non la lasci per non ferirla e le vuoi bene..NON TI SGANCI è UNA DIPENDENZA COME IL GIOCO..ma non sai come lasciarla perchè non trovi le parole,il momento giusto..e pensare che ti stai togliendo minuti ore di vita,ore che potrebbero essere bellissime con la persona giusta..ore che rimpiangerai di aver buttato..ore di vita..e allora..non è per egoismo ma per sana coerenza coi sentimenti,perchè gli dai la giusta importanza..
c'è una frase semplice,come me,carne e ossa,che dice una cosa sacrosanta...ama...e anche insieme a te e a chi merita..ca%%o FAI LA COSA GIUSTA.
kristo
Modello:

Messaggio da kristo »

luca883cento ha scritto:io lo dico sempre che facebook NON è UN SITO SERIO PERCHè NON SERVE A NULLA SE NON A METTERSI IN MOSTRA...
IL BRUTTO VIZIO DI DI METTERSI IN MOSTRA è TIPICO DI CIò CHE LA TV ITALIANA CI HA INSEGNATO:siamo diventati un popolo ignorante ed egoista,ben lontano dal concetto di fratellanza,amicizia e sentimenti veri,...
Credo anche io che Luca abbia ragione, è un pò il male del nostro tempo. Non parliamo con nostra moglie e i nostri figli ma abbiamo migliaia di amici su FB.
Alex77
Modello:

Messaggio da Alex77 »

Dipende come lo usi fb... io lì ho tutte le mie passioni moto, modellismo ecc.. ì, ho la chat aperta con tutti, ho il blocco per chi non mi conosce e non ho mai avuto problemi.
Ho notato con dei colleghi di lavoro che non sapendolo usare pubblicano foto di famiglia e le vedono tutti, tutto sta nel saperlo usare come tutte le cose.... :contratto:

Poi ormai che abbiamo tutti i nuovi cellulari si usa whattapp e la chat di fb più degli sms...
Everton
Modello: Wide Glide 2010 / VT600

Messaggio da Everton »

Capitato anche a me 1 volta, mandato affanculo e bloccato. :furbo:
Rispondi