Harley da Roma \m/
Harley da Roma \m/
Salve ragazzi, sono contenti di essermi finalmente iscritto a questo forum che mi ha sempre dato consigli utili.
Mi chiamo Giovanni, sono un ragazzo di Roma di 21 anni.
Sono un musicista professionista e lavoro come Guardia Giurata.
E' da quando ho 18 che sto solo e solamente in sella, prima con un'Honda Rebel del 1998 restaurata tutta personalmente e poi finalmente nel 2012 mi sono fatto la mia stupenda moto chiamata DarkHawk, che sarebbe un'Harley 883 XL Low del 2006, usata su cui ogni giorno smanetto e modifico
Presto aprirò una discussione con tutti gli interventi effettuati e che sto effettuando su di essa, la sua storia, le sfighe ecc ecc XD
Un saluto a tutti, sono fiero di esser qui con voi \m/
Mi chiamo Giovanni, sono un ragazzo di Roma di 21 anni.
Sono un musicista professionista e lavoro come Guardia Giurata.
E' da quando ho 18 che sto solo e solamente in sella, prima con un'Honda Rebel del 1998 restaurata tutta personalmente e poi finalmente nel 2012 mi sono fatto la mia stupenda moto chiamata DarkHawk, che sarebbe un'Harley 883 XL Low del 2006, usata su cui ogni giorno smanetto e modifico
Presto aprirò una discussione con tutti gli interventi effettuati e che sto effettuando su di essa, la sua storia, le sfighe ecc ecc XD
Un saluto a tutti, sono fiero di esser qui con voi \m/
Un Dio è l'uomo quando sogna, un mendicante quando pensa
Il Cavaliere crede, poichè crede nei miracoli, essi iniziano ad accadere
Re: Harley da Roma \m/
Ciao e benvenuto !! 

ciao giovanni,piacere Alessandro,siamo compaesani e facciamo lo stesso lavoro!!!!! dai che ci si becca!
@ Cuggy: Grazie!
@Ale Incredibile coincidenza!! Con che Ivp stai? Un giro ci sta tutto allora XD
@Ale Incredibile coincidenza!! Con che Ivp stai? Un giro ci sta tutto allora XD
benvenuto! anche se sono abbastanza sicuro di averti visto su un altro forum 

Dyna Street Bob
"Le birre sono come le donne: c'è quella meglio, quella peggio, ma in fondo sempre tutte da provare..."
"Le birre sono come le donne: c'è quella meglio, quella peggio, ma in fondo sempre tutte da provare..."
Grazie a tutti!!
Of course, sto frequentando tre forum, i quali reputo i migliori, che mi hanno sempre salvato il sedere con consigli sulle modifiche, esperienze ecc ecc
Of course, sto frequentando tre forum, i quali reputo i migliori, che mi hanno sempre salvato il sedere con consigli sulle modifiche, esperienze ecc ecc
a proposito che ascolti di metal?
Dyna Street Bob